Il Paradiso delle Signore, arriva l’ex concorrente del GFVIP? La risposta spiazza tutti

Il Paradiso delle Signore si prepara ad accogliere un ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la risposta del noto attore.

Il pubblico di Rai 1 aspetta con ansia l’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la fiction italiana più amata del momento. Il lancio è previsto per il prossimo 12 settembre e da diverso tempo sono iniziate le riprese della nuova stagione che pare aver già pronte ben 60 puntate.

paradiso delle signore alex belli
Fonte Foto Screenshot

Come forse avranno notato in molti, il produttore creativo de Il Paradiso delle Signore è lo stesso di Centrovetrine, la fortunata soap di Canale 5 cancellata di punto in bianco nel 2015Daniele Carnacia.

Nella fiction di Rai 1 figurano diversi volti della soap di Canale 5: Pietro Genuardi nei panni dell’amato Armando, Roberto Alpi in quelli di Achille e Giancarlo Previati che ha vestito i panni del papà della Venere Gabriella. A questi si aggiungo due tra i protagonisti indiscussi della serie, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.

Alex Belli, da Centovetrine al Paradiso delle Signore?

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione de Il Grande Fratello Vip troviamo Alex Belli, interprete in Centovetrine de Jacopo Castelli. Grazie alla ritrovata popolarità ottenuta con il reality di Canale 5 l’attore è tra i volti dello star System più chiacchierati degli ultimi mesi.

Per questo motivo diversi fan si sono chiesti se l’attore avrebbe presto raggiunto gli ex colleghi di Centrovetrine nella nota soap opera di Rai 1, che vede attualmente in lavorazione la settima stagione.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Alex Belli con intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attore ha ammesso “In rete si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo di Centrovetrine.”

Aggiungendo poi “Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction, né Un Posto al sole.” Insomma, i fan di Jacopo Castelli dovranno mettersi l’anima in pace, almeno per il momento Alex Belli non sembra essere intenzionato ad unirsi a una di queste amate fiction.

Alex Belli, un figlio da Delia Duran

Tuttavia il noto attore non chiude ufficialmente su queste possibilità, ha ammesso infatti che a settembre i suoi piani per il futuro potrebbero cambiare. Al momento l’attore è concentrato anche sul suo privato, che lo vede sempre legato alla moglie Delia Duran, con la quale vorrebbe presto allargare la famiglia.

Anche la modella è stata tra le indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, segnata dal triangolo d’amore che ha visto come protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Impostazioni privacy