Laura Frenna, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Laura Frenna è stata protagonista negli studi di Uomini e Donne. La sua personalità ha attirato l’attenzione di tantissimi ascoltatori. Molti dei quali, oggi, si chiede che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.

L’universo di Uomini e Donne ha messo in luce tantissimi protagonisti. Sia nel ruolo di tronisti che in quello di corteggiatori sono tante le personalità emerse. Cosa che ha portato i telespettatori a creare un legame con loro davvero importante. In questo contesto rientra Laura Frenna. Ancora oggi molti si chiedono che fine abbia fatto.

Laura Frenna
Screen Mediaset

Il percorso negli studi di Uomini e Donne segna, in qualche modo, la vita di ogni persona. soprattutto quando si riesce a fare breccia nell’interesse di un tronista o una tronista. L’avventura di Laura Frenna, però, non è andata come sperato. L’ex corteggiatrice ha visto arrivare una pesante delusione. Lei, infatti, non fu scelta da Andrea Damante che preferì Giulia De Lellis.

Ci sono dei troni che sanno come lasciare il segno. Sia tronisti che corteggiatori, vengono ricordati con estremo piacere. Ad esempio, tanti spettatori si chiedono che fine abbia fatto Karim Capuano. Lui è stato uno dei tronisti più desiderati di Uomini e Donne ed è stato segnato da una terribile esperienza. Per quanto riguarda Laura Frenna, fino a poco tempo fa, ha continuato ad avere un legame con la trasmissione.

Che fine ha fatto Laura Frenna? Ancora Uomini e Donne nel destino

Il trono di Andrea Damante rientra tra quelli maggiormente ricordati. Tanti spettatori del programma speravano che la scelta fosse Laura Frenna ma così non è stato. Dopo quella esperienza, la giovane di Milano ha continuato gli studi a Roma ed ha lavorato dietro le quinte di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, è completamente scomparsa dal piccolo schermo.

La collaborazione della giovane ragazza, però, è durata fino allo scorso dicembre. Non si hanno notizie in merito se abbi continuato il legame con la trasmissione. Di certo, Laura Frenna ha preso una direzione molto importante per il suo futuro. Una decisione che l’ha portata a fare quello che le piace.

Il rapporto con Uomini e Donne, quindi, è molto importante. Come detto, non si hanno informazioni se la ragazza lavori ancora nella redazione o meno. Di certo, il legame con la trasmissione è di lunga data e ha segnato buona parte della sua vita.

Per i fan della ragazza, quindi, la notizia è che la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha accolto positivamente Laura Frenna. La giovane ragazza ha un account Instagram seguito da 111 mila followers che, però, è privato. Segno di come voglia tenere riservata, in un certo modo, la sua vita.

Impostazioni privacy