Barbara d’Urso il costume è micro: lo scatto HOT scatena il web

Barbara d’Urso splendida in costume da bagno sui social: lo scatto viene apprezzato da molti suoi fan ma non mancano, come sempre, le critiche, la foto è stata ritoccata? A difenderla ci pensa la collega.

L’estate non è ancora finita, giustamente, per la conduttrice che si gode gli ultimi giorni di caldo e sole a bordo della sua piscina. Barbara, come spesso è accaduto, divide i suoi fan tra chi idolatra la sua bellezza e chi la critica costantemente, come mai?

barbara d'urso
foto Instagram

La d’Urso, per sua stessa ammissione, sembra non avere mezzi termini: o la si ama o la si odia. Lo si capisce subito dal suo profilo Instagram dove le sue foto e i suoi post vengono sempre accolti da tanti complimenti quanti insulti. La donna, al momento, si trova nella sua casa di Capalbio dove ogni estate si trasferisce per qualche settimana, almeno, invitando i suoi amici e passando giornate spensierate tra mare e campagna.

L’abitazione ha anche una bellissima piscina dove, ogni anno, Barbara si mette in posa lasciandosi andare a scatti in costume degni di una vera influencer. I suoi 64 anni non sono assolutamente percettibili dal fisico statuario che viene messo in mostra da queste foto: c’è il trucco o è la realtà? I suoi fan si dividono tra chi intravede un uso smodato di filtri e Photoshop e chi la difende: una collega ha detto la sua al riguardo.

Barbara d’Urso, la foto in costume fa scalpore: qual è il segreto del suo fisico?

Le ultime foto prese “in analisi” della conduttrice sono quelle a bordo piscina, in cui appare coperta da un elegante costume da bagno intero bianco. Nei vai scatti Barbara appare con un fisico scolpito da ventenne che farebbe invidia a molte donne più giovani di lei. Tutti ritocchi al computer o è veramente così in forma?

Molti fan nelle foto vedono i “segni” dell’utilizzo di qualche filtro per modificare le imperfezioni della figura ma, senza dubbio, la d’Urso è in gran forma. A difendere la donna ci ha pensato Arianna David dal suo profilo Instagram, dove ha risposto ad alcuni follower sulla questione.

barbara d'urso
foto Instagram

La donna ha avuto a che fare spesso con la conduttrice incontrandola anche di recente in vacanza, ed ha assicurato che il suo aspetto è quello che si vede sia in tv che in foto. Certo, ammette, anche Barbara come tutte gioca con qualche filtro sulle sue foto ma non c’è niente di male in questo. Di recente la d’Urso ha condiviso anche diversi video in cui svela il segreto della sua forma. Tutto sta nell’attività fisica che non smette mai di fare neanche in vacanza. Intanto attendiamo il ritorno di Barbara in tv al timone del suo Pomeriggio Cinque nonostante, tempo fa, si erano diffuse alcune indiscrezioni su una sua eventuale sostituzione. 

Impostazioni privacy