Barbara Palombelli prima di Francesco Rutelli amava lui: la rivelazione

Barbara Palombelli è legata da anni a Francesco Rutelli. Il suo passato, però, è rappresentato anche da un altro uomo. Andiamo a scoprire insieme la rivelazione fatta dalla conduttrice.

Barbara Palombelli si è lasciata andare ad una rivelazione privata. Una confessione che rappresenta il suo passato e che oltre il legame attuale con Francesco Rutelli. Come ben sappiamo, da anni la conduttrice si lega a Rutelli ma prima di lui c’è stato un altro uomo.

Barbara Palombelli
Ansa Foto

A piccoli passi, Barbara Palombelli è riuscita a conquistare il pubblico italiano. Sia il suo lato professionale che quello privato sono stati spesso oggetto di interesse. Segno di come sia diventato un nome di primo livello nello spettacolo e nell’informazione italiana. Questa volta, però, è stata proprio lei a svelare un particolare retroscena.

Da come sappiamo, la Palombelli è stata sempre una personalità senza peli sulla lingua. Qualche settimana fa, Barbara Palombelli è stata protagonista di una confessione che ha spiazzato. Parole che hanno lasciato grandissimo stupore in tantissime persone. Proprio come questa volta dove il retroscena riguarda l’amore. Andiamo a scoprire questa intima rivelazione.

Barbara Palombelli prima di Francesco Rutelli: la sua prima cotta

Durante un’intervista alla trasmissione Non è la Rai, Barbara Palombelli ha raccontato la sua prima cotta. La domanda è stata fatta da Ambra Angiolini e la risposta della conduttrice è stata molto sincera. Ha svelato, in quella occasione, che la sua prima cotta è arrivata a 11 anni per il figlio di un farmacista.

La Palombelli non si è limitata solo a svelare a quale età abbia avuto la prima cotta. La giornalista ha svelato che è avvenuto mentre era in spiaggia. Ha raccontato che, a quell’epoca, in inverno si studiava mentre in estate ci si poteva divertire. Proprio in estate, in spiaggia, si cominciava a guardare gli altri ragazzi. Ed uno ha folgorato Barbara Palombelli.

Dopo il racconto, Ambra Angiolini insiste su chi fosse questo ragazzo. La Palombelli non fa nessun nome ma svela che era un figlio di un farmacista. Il ragazzo, da come svela la conduttrice, aveva qualche anno più di lei. La confessione termina con la Palombelli che si limita ad un “È tanto che non lo vedo, è molto carino“.

Dunque, quel giovane ragazzo ha davvero colpito una giovanissima Barbara Palombelli. Come detto, oltre le parole riportate non si sa nulla del primo interesse della conduttrice. Non si sa neanche se poi i due si sono incontrati. Di certo, quell’estate ha significato davvero tanto per la Palombelli. Un’estate che le ha permesso di conoscere i primi segnali dell’amore. Un amore che, però, ha trovato in Francesco Rutelli e che ha visto insieme a lui tanti momenti felici e indimenticabili.

Impostazioni privacy