Vi ricordate il secondo Thorne Forrester di Beautiful? Ecco che fine ha fatto Winsor Harmon

I fan di Beautiful sanno bene che il personaggio di Thorne Forrester ha avuto vari interpreti, tra questi c’è stato anche Winsor Harmon: ecco che fine ha fatto l’attore.

La soap opera americana è tra gli spettacoli più longevi ed amati dal pubblico mondiale, compreso da quello italiano che da quasi quaranta anni segue le vicende dei tanti personaggi le cui storie avvincenti continuano ad intrattenere i telespettatori. Tantissimi sono gli attori che hanno fatto parte del cast, tra questi anche l’attore statunitense.

Winsor Harmon
fonte foto: screen Tv

È impossibile non pensare a Beautiful come una delle soap opera storiche della televisione mondiale. Uno spettacolo che ha attirato davanti la Tv milioni di persone fin dal 1987, anno in cui è stato mandato in onda per la prima volta. Un successo mediatico strabiliante, arrivato anche grazie ai tanti personaggi e attori che hanno contribuito alla notorietà planetaria.

Tra i personaggi che si ricordano maggiormente c’è quello di Thorne Forrester. Ad oggi non fa più parte della storia della soap opera, anche se in futuro ci saranno importanti colpi di scena. Tra gli interpreti che hanno dato il volto al fratello di Ridge c’è stato anche Winsor Harmon. Ma che fina ha fatto l’attore dopo l’uscita di scena?

Winsor Harmon, che fine ha fatto dopo Beautiful? Il ritorno nei panni di Thorne Forrester

Winsor Harmon è stato il secondo attore di tre che sono apparsi nella soap opera nei panni di Thorne Forrester. È arrivato nel 1996 a sostituire di Jeff Trachta per poi lasciare il posto a a Ingo Rademacher. Possiamo dire però che tra questi è l’unico che la maggior parte degli spettatori associa al personaggio di Beautiful le cui prime puntate sono disponibili su YouTube.

Ed è stato proprio durante la sua presenza, iniziata nel 1996 e terminata nel 2016, che i personaggi di Thorne e Brooke hanno avuto una relazione passionale. Dopo l’addio allo spettacolo l’attore ha proseguito nella sua carriera, prendendo parte al film Sarogeto di Nico Santucci. Ma non solo cinema e recitazione nella sua vita.

I fan dell’attore sanno bene che Winsor è anche un cantante di genere country. Proprio nel 2002, quando ancora faceva parte nella soap opera, ha pubblicato l’album chiamato Stars of Texas. Si tratta del primo ed unico disco. Non sappiamo invece come sia proseguita la sua vita privata.

Possiamo dirvi però che Beautiful è pronto ad accoglierlo nuovamente, come rivelano le anticipazioni in America. In un episodio dedicato a Brook, Winsor riprenderà il ruolo di Thorne Forrester per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy