Vite al limite, che fine ha fatto Gina Krasley? Una vera tragedia l’ha colpita

Gina Krasley è stata una delle protagoniste di Vite al limite. Sono in molti che la ricordano e si chiedono che fine abbia fatto. La sua non è stata una bella fine.

È dal 2012 che il docu-reality è riuscito, insieme al prezioso ed insindacabile aiuto del dottor Younan Nowzaradan, a trasformare la vita di uomini e donne che avevano una patologia grave di obesità e che quindi hanno deciso di recasi ad Houston per essere curati e sottoposti ad un intervento chirurgico. Ma non tutte le storie sono andare a buon fine.

vite al limite gina

La serie che in Italia è trasmessa su Real Time segue per un anno la vita di coloro che hanno deciso di stravolgere la loro quotidianità ed entrare a far parte del cast di Vite al limite. Nonostante le loro condizioni pericolose ed una esistenza in bilico tra la vita e la morte, sono molti coloro che sono riusciti a portare a termine il programma del Dr. Now.

Purtroppo però, se da una parte ci sono storie positive, dall’altra ci sono quelle drammatiche. Una di queste è quella di Gina Marie Krasley che ha fatto parte dello show nell’ottava stagione, dove aveva parlato di sé e si era fatta conoscere da milioni di persone in tutto il mondo. La ragazza purtroppo è tra le persone che non ce l’hanno fatta e quindi è morta. Andiamo a capire che cosa le è successo.

Gina Krasley di Vite al limite: ecco come è morta

Nel corso del reality, Gina Krasley era riuscita a perdere molti chili. Una storia complicata alle spalle che l’ha spinta a ‘rifugiarsi’ nel cibo, trovando in questo il conforto che non riusciva ad avere nella famiglia. I fan del programma sanno che da bambina ha affrontato abusi sia fisici che verbali da parte del padre.

Ma grazie alla danza e alla sua passione ha deciso di rimettersi in carreggiata e scrivere al Dr. Now ed entrare nella sua clinica ad Houtson. È qui che ha iniziato un percorso dimagrante che l’ha portata a perdere diversi chili. Purtroppo il suo percorso si è interrotto nell’agosto 2021, quando è morta a 30 anni nella sua casa a Tuckerton, New Jersey, circondata dalla famiglia.

Le cause del decesso sono ancora sconosciute, anche se parlava di un problema di salute che le impediva il movimento, come si legge su MeteoWeek.com. Pare che la ragazza avesse manifestato dei dolori alle game e intorpidimento alle dita. Una scomparsa che di va ad aggiungere a quelle che vedono Nowzaradan sotto accusa.

Impostazioni privacy