Iva Zanicchi sbotta, non ci può passare: lo sfogo è pesante

Iva Zanicchi si è resa protagonista di un vero e proprio sfogo che l’ha portata a manifestare il suo pensiero con fermezza. La cantante ha seguito una polemica già in corso.

L’Aquila di Ligonchio non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensa, riuscendo sempre ad essere sincera con gli altri e sé stessa, anche se spesso ha attirato polemiche su di lei e sulle sue idee a volte non condivise. Anche questa volta la cantante non si è risparmiata e ha detto tutto ciò che pensa su una categoria di persone, alimentando una polemica già in corso da settimane.

iva zanicchi
fonte foto: Ansa

È di sicuro Iva Zanicchi uno dei personaggi più irriverenti della tv. Oltre alla sua carriera nel mondo della musica, che l’ha sempre vista come grande protagonista tra un palcoscenico ed un altro, la cantante si è distinta anche in Tv, in particolare come ruolo di opinionista che le calza alla perfezione, proprio per via delle sue considerazioni pungenti e mirate.

La sua opinione non l’ha fatta valere all’interno di una trasmissione televisiva o un talk show, ma in un’intervista, lasciando da parte i social dove di recente ha subito un attacco hacker dove sono stati pubblicati dati personali ed intimi. La Zanicchi questa volta si è scagliata contro gli influencer ed il loro stile di vita.

Iva Zanicchi contro gli influencer: lo sfogo

Iva Zanicchi non ci può passare con il mondo dei social che è governato dagli influencer che dettano legge in merito ad uno stile di vita impossibile da raggiungere per molti follower. La cantante ha seguito la polemica sollevata da Christian De Sica con lo sfogo social, definendo “cafoni” tutti coloro che ostentano le proprie vacanze.

A far eco all’attore è stata proprio la cantante che ha sottolineato che sono di “cattivo gusto” tutti gli influencer che ostentano la ricchezza alla faccia di quelle persone che tali vacanze non se le possono permettere, ha voluto sottolineare in alcune dichiarazioni rilasciate all’Adnkronos. Iva ha ammesso che di famiglia era povera e quando i genitori le compravano delle scarpe nuove si raccomandavano di non vantarsene.

Con questo non ha detto che gli infleuncer non dovrebbero esistere, in quanto sono il simbolo di un mondo che sta cambiando e che sta diventando sempre più virale. Ma ha voluto sottolineare che è di cattivo gusto mostrare yacht, ville al mare e ricchezza fuori dal comune a chi fatica ad arrivare a fine mese.

Impostazioni privacy