Iva Zanicchi presa di mira, una furia sui social: le hanno rubato tutto

Iva Zanicchi ha deciso di sfogarsi e rivelare ai fan che cosa è successo veramente nelle ultime ore. Una situazione incresciosa che ha deciso di denunciare: ecco che cosa le è capitato e cosa ha detto.

La popolare cantante questa volta è tornata al centro di interesse e attenzione generale non per la sua attività professionale o per le novità che riguardano il suo lavoro. Nelle scorse ore l’artista è stata vittima di un attacco che le ha portato via tutto. Un episodio che ha deciso di raccontare per filo e per segno sui social.

iva zanicchi
fonte foto: Ansa

Siamo certi che questa volta Iva Zanicchi sarebbe stata ben felice di non far parlare di lei, soprattutto per quello che è accaduto e che ha dovuto subire suo malgrado. Uno spiacevole episodio l’ha resa protagonista, tanto che la cantante ha deciso di denunciare la cosa sul suo profilo Instagram, ammettendo l’accaduto.

Nelle scorse ore, infatti, sono state condivise delle foto intime a sua insaputa. Degli scatti che hanno fatto il giro del web e hanno spiazzato la Zanicchi che ha ammesso di essere rimasta vittima di un attacco hacker. Una volta riavuti tutti gli accessi dei suoi profili social, la cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo senza mascherare il risentimento.

Iva Zanicchi attacco hacker: lo sfogo social

É bene si, purtroppo anche l’Aquila di Ligonchio è rimasta imprigionata nelle trappole del web. La Zanicchi, che di recente ha confessato il suo trauma, ha ammesso che qualcuno pare sia entrato nel suo profilo Instagram a sua insaputa. Un vero attacco hacker, come lo ha descritto, dove il criminale informatico si è divertito a condividere alcune foto private.

Per fortuna adesso le cose sono tornare in ordine e la cantante è riuscita ad avere tra le mani il suo profilo, ma la situazione è stata alquanto spiacevole. “Mi hanno hackerato il telefono – ha tuonato la cantante per poi continuare – Sono stati pubblicati contenuti privati”, ha ammesso sottolineando che questi sono stati anche modificati a sua insaputa.

La Zanicchi si augura fortemente che un tale episodio non ricapiti più e che si sia trattato solo di un brutto scherzo di qualcuno che si voleva divertire sulla sua pelle. Iva poi ha voluto spendere delle parole per ringraziare tutti i suoi collaboratori che l’hanno aiutata a recuperare l’account.

Una situazione incresciosa e scomoda che purtroppo è comune a diverse persone, sia Vip che non. Per questo motivo bisogna stare sempre attenti. Nel frattempo la Zanicchi è tra i concorrenti di Ballando con le stelle e sarà una grande protagonista nella prossima stagione tv.

iva zanicchi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy