Riconoscete questa bambina nella foto? È un nome di punta della Rai

La bambina bionda nella foto, con sguardo sereno e sorriso stampato in volto, oggi è una dei personaggi più in vista e di punta della Tv. Una delle donne più belle e apprezzate: l’avete riconosciuta?

In tanti anni di tv abbiamo conosciuto molteplici personaggi che si sono fatti conoscere in vari momenti e sono riusciti a farsi strada in diverse circostanze. La bambina che vediamo nello scatto è un nome che ormai è fisso all’interno di una determinata trasmissione e ha conquistato una bella fetta di pubblico grazie al sua storia personale e privata, oltre che alla sua professionalità.

filippa lagerback
fonte foto: Instagram

I social ci hanno dato una quantità infinita di fotografie di personaggi famosi di quando erano solo dei bambini. Questo è un modo per condividere con i loro fan dei piccoli momenti della loro vita passata. È sempre un gesto che viene apprezzato dal pubblico social, in quanto si sentono più vicini ai loro beniamini della Tv e dello spettacolo.

È proprio quello che è successo al volto noto della Rai, che ha una bella fetta di utenti che la seguono. La bellissima bambina bionda che vediamo nella foto è riuscita con grande generosità a prendere un posto in una delle trasmissioni più famose in casa Rai.  Da anni è legata ad un altro personaggio noto al pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando?

Filippa Lagerback da bambina: lo scatto social

La bambina nella foto è un volto che si è fatta conoscere dal pubblico per la sua presenza fissa nel talk show, ma anche per una vita sentimentale e privata. Si tratta proprio di Filippa Lagerback, la quale da anni è una presenza fissa ed amata dal pubblico della Rai che la segue ogni settimana a Che tempo che fa, dove co-conduce accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Dallo sguardo fiero e dal sorriso luminoso nella foto possiamo vedere come non sia cambiata molto negli anni, così come i biondissimi capelli che sono un tratto distintivo della modella svedese. Lo scatto è stato condiviso proprio dalla conduttrice sui suoi canali soci, così come aveva pubblicato la foto dal passato che ha emozionata tutti i fan.

La modella è nata a Stoccolma, è qui che ha passato gran parte della sua infanzia ed adolescenza, prima di spiccare il volo nel mondo della passerelle e girare il mondo. Ma è in Italia che è riuscita ad avere successo, avendo una carriera importante e costruendosi una bellissima famiglia insieme a Daniele Bossari con il quale ha avuto la figlia Stella, alla quale sono molto legati.

Impostazioni privacy