Stefania Rocca, avete mai visto sua sorella? Sono due gocce d’acqua

Stefania Rocca è una delle interpreti di punta del piccolo e grande schermo italiano. Un’attrice di grande talento, ma sapete che ha una sorella famosa ed è identica a lei? 

Il mondo della recitazione ci ha consegnato grandi nomi che in questi anni si sono distinti per il grande talento. Uno di questi è l’attrice piemontese che si è saputa conquistare le scene grazie alle sue molteplici interpretazioni, sia in lavori comici che drammatici nel piccolo e grande schermo. Ma lei non è l’unico talento in famiglia: la sorella è famosissima.

stefania rocca
fonte foto: Ansa

Nonostante è Stefania Rocca il nome che si è affermato ed ha raggiunto un grande bacino di pubblico, diventando di fatto il più risonante in famiglia, in pochi sanno che l’attrice ha una sorella maggiore che diversi anni fa si è saputa destreggiare in Tv come modella, guadagnando una notevole popolarità tra il pubblico, anche se negli anni la sua fama è andata via via scemando.

Il nome di Silvia Rocca non è indifferente al pubblico televisivo. Al di là di avere una sorella pluripremiata e conosciuta nel mondo del cinema, si è saputa far conoscere e raggiungere una indubbia notorietà importante grazie alla sua bellezza e ad un fascino intramontabile, diventando un vero sex symbol. Conosciamola meglio e vediamo che cosa fa.

Silvia, chi è la sorella di Stefani Rocca?

  • Nome: Silvia Rocca
  • Luogo di nascita: Torino
  • Data di nascita: 18 febbraio 1968
  • Età: 54 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Altezza: 177 centimetri
  • Peso: 63 Kg
  • Professione: Modella e disc jockey italiana

Silvia Rocca è un personaggio che si è saputa distinguere nel mondo della televisione. Esattamente come la sorella, è nata a Torino ma qualche anno prima, ovvero il 18 febbraio 1968. Dopo il diploma come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere si iscrive e si laurea in Psicologia, ma la sua carriera vira da un’altra parte.

Fin da giovanissima inizia a sfilare con grandi marchi della moda, parliamo di Armani, Versace, Ferré, Barocco e altri. In seguito decide di studiare recitazione. Ma il successo l’ha ottenuto partecipando come conduttrice al talk Spicy Tg. Ha partecipato al reality La Fattoria ed è stata coinvolta in diversi salottini televisivi. È diventata anche disc jockey con il nome d’arte naked DJ.

Oltre ad essere zia dei figli di Stefania Rocca, si è costruita una sua famiglia. In merito alla sua vita privata sappiamo che è stata sposata, anche se non conosciamo il nome di quello che è il suo ex marito da quanto si capisce dal suo profilo Instagram, ed è diventata mamma di Jeda, l’unica figlia.

silvia e stefania rocca
Silvia e Stefania Rocca (fonte foto: Instagram)
Impostazioni privacy