Mara Venier: foto a tradimento, confessione sui social dello scatto incriminato

Mara Venier è stata ‘tradita’ da Nicola Carraro, lo ha confessato lei stessa sui social. La conduttrice ha condiviso la foto ‘incriminata’: ecco che cosa ha fatto.

La conduttrice riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi fan con scatti e momenti che creano discussione. Lo ha fatto anche questa volta in cui ha deciso di condividere una foto e ‘puntare il dito’ contro il marito, reo di averla ‘tradita’. L’episodio ha scatenato i suoi follower che non hanno perso tempo a dire la loro opinione in merito all’accaduto.

mara venier
fonte foto: Ansa

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che sono seguiti non solo in tv ma anche via social c’è senza ombra di dubbio anche Mara Venier. La ‘signora della domenica’ condivide tanti momenti con i suoi fan, lo fa sia quando è impegnata con il suo lavoro, pubblicando scatti e video inediti, e lo fa anche quando è rilassata o lontana dei riflettori.

La conduttrice non ha perso tempo e lo ha fatto anche questa volta dove ha deciso di pubblicare uno scatto che le ha fatto il marito Nicola Carraro. Una foto in cui ha ammesso che l’ex produttore cinematografico le ha fatto a sua insaputa in un momento delicato della giornata.

Mara Venier ‘bacchetta’ il marito: “Non fa niente”

La conduttrice di Domenica In è ancora in vacanza e, prima di ritornare al suo lavoro e alla nuova stagione del talk show di Rai 1, si sta godendo un po’ di giorni a Roma con il marito Nicola Carraro che vive lontano dalla Capitale durante l’anno. Tra un relax e l’altro ha voluto coinvolgere i suoi follower postando una foto che le è stata scattata a tradimento.

“Foto a tradimento del mio simpatico marito”, esordisce così la Venier nella didascalia che accompagna lo scatto che la vede pulire il balcone della casa a Roma con una vista mozzafiato. La conduttrice ha specificato che Nicola non fa niente e la prende in giro durante il giorno. E poi si rivolge alle sue follower: “I vostri mariti vi aiutano? Fanno qualcosa in casa?”, ha chiesto.

Tra le tante risposte non passa inosservata quella di Angela Melillo che ha scritto che il marito non le da una mano in nulla. “Lascia tutto in giro e quasi quasi gli da pure fastidio che pulisco”, ha poi ironizzato.

Conclude il post con “nostalgia domenicana”, facendo riferimento al fatto che Nicola vive nella Repubblica Domenicana durante l’arco dell’anno. Un piccola frecciatina simpatica che di sicuro è stata colta da Carraro con il quale ha un bellissimo rapporto e non mancano mai di farsi delle dolci dediche nei loro post.

mara venier
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy