Roberto Valbuzzi è diventato papà, come si chiama il nuovo arrivato? Il primo scatto

Roberto Valbuzzi al settimo cielo, il noto chef italiano è diventato padre per la seconda volta con tanto di foto di rito, come si chiama il nuovo arrivato?

Torna grande protagonista lo chef italiano ma questa volta non per una novità professionale o per il debutto di un nuovo programma tv ma per una notizia bellissima che riguarda la sua famiglia, il giovane infatti è diventato padre per la seconda volta. A dare la notizia ai suoi follower è stato proprio il diretto interessato con un bellissimo scatto che ha emozionato davvero tutti.

Roberto Valbuzzi
foto Instagram

In poco tempo infatti la notizia è diventata virale e sono stati davvero moltissimi i fan che hanno lasciato un messaggio sotto alla tenerissima foto cui la sua felicità e quella della moglie sono evidenti.

Ma entriamo nel particolare e cerchiamo e scopriamo come si chiama il nuovo arrivato in casa, sempre con il suo scatto social ha svelato tutto.

Roberto Valbuzzi papà bis, ecco il nome del suo secondogenito

Roberto Valbuzzi certamente non ha bisogno di presentazioni, il grande pubblico lo conosce molto bene e se da un lato fino ad oggi erano tanti i fan ad invidiare sua moglie per stargli al fianco, oggi sono anche davvero in tanti a festeggiare la coppia.

I due sono diventati genitori per la seconda volta e dopo la femminuccia e arrivato il maschietto presentato sui social proprio dal noto chef che continua il suo successo tra i suoi fan.

“Ciao bello. Benvenuto Elan, Gabriele Valbuzzi” sono queste le poche parole che scrive proprio come didascalia del suo scatto in cui mostra anche il volto del piccolo di casa che da oggi renderà ancora più bello ogni momento vissuto in famiglia e che lui stesso molto spesso rende presente anche ai suoi follower mostrando dei momenti di vita vissuta anche sulla sua pagina social.

Un momento davvero speciale per lui che anche in passato ha trovato il modo di incendiare gli animi dei suoi fan con degli scatti in costume che hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione ma che oggi è riuscito ad emozionare tutti nessuno escluso.

Detto questo, il suo pubblico oltre che il suo successo famigliare non vede l’ora di vederlo tornare in televisione da grande protagonista magari con un programma tutto suo sempre dedicato alla cucina e chissà che questo sogno dopo l’estate non possa davvero realizzarsi.

foto Instagram
Impostazioni privacy