Raffaella Carrà, gli ultimi messaggi alla sua amica: il lascito inaspettato

Raffaella Carrà resta ancora oggi uno dei volti mai dimenticati dello spettacolo: per la sua amica i messaggi la aiutano a non dimenticarla.

Non potrà mai in nessun modo essere dimenticata la grande star italiana che tutto il mondo continua ad amare anche oggi che è passato un anno dalla sua morte che ha colpito davvero tutti e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo una lunga malattia che la conduttrice ha sempre voluto tenere riservata. Ha parlare di lei questa volta è stata una sua grande amica che ancora oggi tiene conservati i messaggi che fino alla fine della sua vita si è scambiata con la bionda.

Raffaella Carrà
Ansa

Un ricordo davvero indelebile che rende ancora più prezioso il tempo che fine alla fine le due hanno trascorso e che nessuno potrà mai cancellare.

Ho imparato a gestire il ritmo: in tv è fondamentale e questo me l’ha insegnato Raffaella” ha dichiarato la sua amica e giornalista tv nella sua intervista per FQ Magazine. Ma scopriamo di chi si tratta.

Raffaella Carrà, parla la sua amica Alessandra: ” Siamo state l’una vicina all’altra”

Raffaella Carrà continua ad essere una delle grandi Dive immortali che il pubblico non potrà mai dimenticare e se in passato tutti i suoi fan hanno scoperto dove sono conservate le sue ceneri, il particolare di oggi lo racconta una delle sue più care amiche.

Siamo state molto l’una vicina all’altra ma io sono stata sempre un passo indietro perché penso che il mistero intorno ai grandi personaggi vada rispettato” sono queste le parole di Alessandra De Stefano giornalista e conduttrice di Rai Sport. Le due infatti erano molto legate e si erano conosciute proprio grazie alla passione della Carrà per il ciclismo, sport che ha sempre molto seguito. Un rapporto davvero special e un ricordo che neanché il tempo potrà mai cancellare: “Quando sento la sua mancanza ascolto i suoi messaggi vocali e penso che, dietro ai passi avanti che sto facendo anche nella mia carriera ci sia lo zampino della showgirl”. 

Davvero un dono prezioso quello della giornalista che non tutti possono vantare di avere nonostante i grandi ricordi che la televisione continua a riproporre, pare infatti che lei due si siano sentite fino a poco tempo prima che la nota showgirl morisse, anche se la verità è che l’arte rende davvero immortali e nel suo caso è davvero impossibile non pensarlo

Impostazioni privacy