Home Gossip Matilde Brandi, fisico da urlo: lo scatto in bikini conquista tutti

Matilde Brandi, fisico da urlo: lo scatto in bikini conquista tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Matilde Brandi ha conquistato il popolo social con uno scatto in bikini. La ballerina ha alzate le temperature mostrando un fisico da urlo: i fan sono rimasti elettrizzati.

In attesa di rivederla in tv in qualche nuova esperienza, la showgirl romana si sta godendo le sue vacanze nelle splendide acque italiane. Proprio poche ore fa ha deciso di postare una foto che la vede in acqua e indossare un costume maculato che le sta da incanto. La ballerina ha mostrato un corpo davvero invidiabile.

matilde brandi
fonte foto: Ansa

La bellezza non è una costante, è sempre in evoluzione. E soprattutto non ha un’età. Un chiaro esempio di bellezza senza tempo è Matilde Brandi che riesce sempre a far parlare di lei, ma questa volta non ci sono polemiche di mezzo. Al centro dell’attenzione ora c’è il suo fisico che ha lasciato i suoi follower senza parole, visto che non ha nulla da invidiare a chi ha venti o trenta anni di meno.

La ballerina è riuscita ad incantare, ancora una volta, i suoi tanti fan tramite una foto che ha condiviso sui suoi canali social in cui ha postato uno scatto in cui la vediamo in bikini. Ha dimostrato che per lei il tempo pare che si sia fermato, visto che si è presentata con un fisico snello ed asciutto, facendo una gran bella figura visti i like ed i commenti che ha ricevuto in pochi minuti.

Matilde Brandi bollente in costume: boom di like con lo scatto social

Una gran bella estate quella della showgirl romana che, dopo l’addio al marito, ha deciso di riprendersi in mano la sua vita e godersela. Matilde a 53 anni dimostra di essere ancora ‘competitiva’ con le ragazze che hanno molti anni in meno di lei, raccogliendo una pioggia di like e commenti di estimatori sotto ogni foto che decide di condividere.

Anche questa volta la foto in costume maculato non passa inosservata ai suoi tanti fan che non hanno perso tempo a fiondarsi sotto il post pubblicato per dimostrare la propria approvazione. La coreografa, infatti, ha condiviso uno scatto su Instagram in cui si mostra in splendida forma fisca, con un corpo veramente mozzafiato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

D’altronde stiamo parlando sempre di un personaggio tv che ci ha lavorato e ci lavora ancora con il corpo. Visto che, oltre ad essere una conduttrice, è una coreografa e ballerina, proprio per questo ci tiene in modo particolare alla sua forma fisica. Proprio lei ha ammesso che il suo segreto di bellezza e rimanere quindi in forma è mangiare riso in bianco e fare almeno un’ora al giorno di allenamento.

matilde brandi
fonte foto: Instagram