Matrimonio a prima vista torna in tv, ma qualcosa sembra non quadrare

Matrimonio a prima vista di prepara a tornare in onda, eppure qualche cosa pare già far storcere il naso a tutto il pubblico.

Continua ad essere un programma molto seguito quello che gli abbonati di Discovery Plus hanno ritrovato proprio in questi giorni con le nuove puntate.

Matrimonio a prima vista
screen tv

Eppure qualcosa questa volta sembra davvero non stare andando per il verso giusto, proprio sui social è davvero parecchio il malumore dei fan affezionati che non hanno davvero potuto fare a meno di notare un particolare che in un certo senso ha fatto loro storcere davvero il naso.

Al centro dell’attenzione infatti ci è finito uno dei nuovi partecipanti la cui storia non sembra davvero aver convinto nessuno: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene cosa è accaduto.

Matrimonio a prima vista, il web insorge: “Tutto banale”

Matrimonio a prima vista questa volta nonostante il suo ritorno con le nuove puntate sembra davvero aver fatto storcere il naso ad alcuni fan, per lo meno a chi lo segue fin dalla prima puntata.

Il motivo questa volta è legato ad uno dei nuovi protagonisti, ovvero lo sposo Alex che alcuni dei fan più attenti ricordano di avere già visto in una passata stagione come amico dello sposo Francesco Muzzi, particolare che non è piaciuto per nulla a chi segue lo show da sempre.

“Non vi nego che questa cosa mi ha infastidito. Le ultime stagioni, pur se carine, sono state prevedibili. Diventa tutto un pochino banale ha scritto una telespettatrice sui social e ancora: “Parliamo spesso di questa capacità di anticipo delle mosse degli sposi. Tutto mi sarei aspettato tranne che di vedere una persona che in qualche modo ha fatto parte del programma”.

Dei dubbi davvero leciti quelli del pubblico che sempre nei commenti riportati dal sito il vicolodellenews.it mettono anche al centro dell’attenzione una nuova riflessione, potrebbe infatti darsi che proprio questo nuovo partecipante possa avere un vantaggio anche minimo legato al fatto di conoscere già in partenza le regole a cui va incontro.

“E’ chiaro che conosce dei retroscena, degli stratagemmi legati a come comportarsi davanti alle telecamere. Io sono convinto che Alex saprà giocarla bene questa carta” ha infine concluso sempre un fan parlando appunto del particolare che in tanti hanno notato. Insomma davvero un particolare di cui prendere nota e chissà che la produzione non riesca in qualche modo ha chiarire il tutto.

Impostazioni privacy