Massimiliano Allegri, prima di Ambra amava lei: è famosissima

Massimiliano Allegri non è famoso solo per essere uno degli allenatori più bravi, ma anche per le sue molteplici love story. Prima di Ambra Angiolini amava lei: ecco chi era la fidanzata.

Il tecnico bianconero non ha mai lasciato a digiuno il gossip e gli appassionati di cronaca rosa. Sono state tantissime le donne che hanno fatto battere il cuore all’ex centrocampista. Tra di loro ci sono state ragazze note al mondo dello spettacolo e alcune sconosciute. Ma andiamo a vedere chi lo aveva conquistato prima che arrivasse l’attrice e conduttrice.

massimiliano allegri
fonte foto: Ansa

Non senza polemiche, la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini era arrivata al capolinea nel 2021, con tanto di tapiro d’oro che Striscia la notizia aveva consegnato alla nuova giudice di X Factor, scatenando la furia della figlia Jolanda e di altri volti noti al mondo della tv. Ma prima di innamorarsi dell’attrice, il tecnico della Juventus ha avuto numerose relazioni.

Tra le storie d’amore più importanti ci sono quelle con le madri dei suoi figli. È diventato padre di Valentina, ex di Piero Barone, dopo il matrimonio con Gloria, sposata nel 1994 dopo aver interrotto una relazione a due giorni prima delle nozze con un’altra ragazza. Mentre il figlio Giorgio è nato dalla relazione con Claudia Ughi. Ma con chi è stato dopo?

Massimiliano Allegri, prima di Ambra c’era la conduttrice? Un flirt mai confermato

Appena prima di conoscere Ambra Angiolini con la quale si parlava di nozze, pare che Allegri avrebbe avuto una relazione con Barbara D’Urso. Un flirt che però non è mai stato confermato ma che ha scatenato il gossip. La cronaca rosa si fiondò su di loro, in cui pare che ci fosse una certa simpatia che andasse al di là della semplice stima.

Una conoscenza che però fu bloccata da Allegri all’incipit, in cui lui confessò che i due si erano conosciuti durante una cena da Giannino, ma che non ci niente che un semplice scambio di battute, sottolineando di non avere nemmeno il numero della conduttrice. Una storia che finì quindi sul nascere, semmai ci fosse davvero qualcosa.

Quello che è sicuro è che Allegri fece coppia fissa, per un bel periodo di tempo, con la modella Gloria Patrizi. Una storia d’amore nata nel 2012 ed è durata fino a poche tempo prima che il tecnico della Juve conoscesse Ambra. La storia d’amore tra Max e Gloria era nata quando il mister usciva dalla relazione con Claudia Ughi, la madre del suo secondo figlio.

I due si conobbero grazie ad una cena organizzata da alcuni amici in comune. Tra di loro scattò subito una simpatia, come rivelò lo stesso Allegri durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Da quel momento si iniziarono a frequentare e conoscere, fino a quando hanno iniziato ad uscire pubblicamente insieme e fare coppia fissa.

Impostazioni privacy