Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: si sposano?

Massimiliano Allegri è il fidanzato di Ambra Angiolini, ne sentiremo parlare stasera su Canale 5 a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Cosa accadrà?

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

I due si sposeranno? Sì, anche se al momento non c’è una data. Purtroppo hanno passato la quarantena per il virus lontani, ma l’amore ha ancora una volta dimostrato che l’amore tra i due è solido e che porterà a un matrimonio pieno di sorrisi. I due si sono incontrati in una fase della loro vita in cui sono ancora abbastanza giovani ma non più ragazzi, maturi e in grado di capire cos’è il vero amore.

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: la carriera

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri non è solo il fidanzato di Ambra Angiolini, ma uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. L’ha dimostrato alla Juventus dove ha vinto cinque Scudetti di fila e centrato per due volte la finale di Champions League senza riuscire a vincerla. E’ diventato il tecnico con la maggior media punti della storia di una squadra non a caso, la Juventus.

Prima aveva allenato con buoni risultati il Sassuolo, alla base di quel percorso di crescita che ha permesso ai neroverdi di salire stabilmente in Serie B e poi anche nella massima categoria. Max è anche l’ultimo allenatore ad aver vinto uno Scudetto prima del ciclo di 8 di fila della Juventus, col Milan. Dopo l’esonero, assurdo, della scorsa estate è rimasto fermo per un anno in attesa di poter iniziare una nuova fase della sua carriera magari all’estero.

Le parole di Ambra

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Su Massimiliano Allegri parla anche Ambra proprio da Maurizio Costanzo: “Con lui, come con tutti gli altri uomini della vita ho avuto un rapporto enigmatico. Avevo paura di parlarci perché non sapevo cosa dire, mi sentivo stupida. Poco prima che se ne andasse ci siamo visti e mi ha detto delle cose che con la sua ironia e il suo finto distacco non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo davvero immenso da quell’incontro.

Impostazioni privacy