Valentina Allegri ex fidanzata Piero Barone: perchè è finita?

Valentina Allegri è l’ex fidanzata di Piero Barone che stasera celebrerà i dieci anni della carriera del Volo su canale cinque.

Valentina Allegri

Il Volo celebra i dieci anni di carriera, con una puntata speciale in onda su canale cinque, stasera in prima serata.

Protagonisti della puntata: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, il trio diventato famoso nel 2009 con Ti lascio una canzone, ha scalato le classifiche mondiali, pubblicando due milioni di dischi.

Non è tutto, hanno vinto insieme il Festival di Sanremo a solo vent’anni e hanno duettato con i più grandi artisti internazionali.

Valentina Allegri perchè è finita con Piero Barone

Valentina Allegri figlia di Massimiliano, ex allenatore della Juventus è stata per doversi mesi la fidanzata di Piero Barone.

I due sembravano andare d’amore e serenità, tanto che dopo un breve periodo, il cantante aveva fatto anche la conoscenza del padre, in compagnia di Ambra Angiolini, come hanno testimoniato le foto uscite sui giornali.

Stando alle dichiarazioni fatte dalla figlia dell’allenatore, alle Iene qualche tempo fa, la storia sarebbe finita per i troppi impegni lavorativi che tenevano i due innamorati troppo lontani.

La giovane, fresca di laurea è stata anche presa un pò in giro dalle Iene, che per consolarla le hanno mandato degli spogliarellisti.

Decisione sofferta la loro, che ha lasciato tutti sorpresi, Valentina ha dichiarato che il padre alla notizia ha detto:” ma come, eravate cosi affiatati”.

Argia Renda

Impostazioni privacy