Ilary Blasi lo comunica a tutti: il messaggio social è un avvertimento a Totti?

Ilary Blasi ha deciso di comunicare a tutti la sua nuova decisione e lo ha fatto tramite i suoi canali social. Il messaggio è rivolto a Totti? Ecco che cosa ha scritto.

In queste settimane, la conduttrice di Mediaset è stata al centro dell’attenzione ha condiviso molto sui social. È sul suo profilo che ha pubblicato diversi momenti delle sue vacanze che ha trascorso prima con i figli e poi in compagnia di amici in montagna. Nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram in cui in molti hanno pensato che fosse un avvertimento all’ex marito.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere l’argomento più cercato e cliccato degli ultimi due mesi. Da quando i due hanno annunciato a tutti che hanno deciso di lasciarsi, il gossip si è infervorato ed i riflettori sono stati puntati su di loro 24 ore su 24, dove in molti vogliono sapere scoop e aggiornamenti sull’ex coppia più amata di Roma.

E proprio mentre il triangolo tra l’ex capitano giallorosso, la conduttrice di Mediaset e la nuova fiamma del Pupone Noemi Bocchi è al centro della cronaca rosa, la Blasi ha deciso di comunicare a tutti la sua decisione. Un messaggio che ha scritto sui social e che potrebbe sembrare un avvertimento a quello che ormai è il suo ex marito.

Ilary Blasi, vacanza finite: è pronta a tornare a casa

Nonostante siano passate diverse settimane da quando ha ufficializzato la separazione dall’ex calciatore della Roma, l’attenzione su Ilary Blasi non si placa. Dopo essere stata con i figli e la sorella in Tanzania, la conduttrice si è concessa qualche giorno al mare a Sabaudia, dove avrebbe evitato di incontrare Totti con il quale i rapporti appaiono freddi.

Dopo aver lasciato la villa al mare ed i figli all’ex marito, l’ex velina ha passato qualche giorno in montagna con gli amici nelle Dolomiti, un modo per distrarsi ed allontanarsi dalla Capitale e dal gossip. Ma adesso è pronta a tornare nella città: “Si torna a Roma”, ha scritto la Blasi condividendo sulla storia Instagram una foto in cui si mostra sportiva e pronta per partire.

Non sappiamo se l’avviso del suo rientro sia un messaggio rivolto a Totti o alla sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, la quale ha avuto un flirt con un ex del GF, quello che è sicuro è che la Blasi tornerà al suo lavoro da conduttrice, anche se in tanti si chiedono quale sarà la sua prossima mossa e a chi rilascerà la prima intervista post separazione. Non ci resta che attendere.

ilary blasi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy