Csaba dalla Zorza, qual è il segreto della sua forma perfetta?

Csaba dalla Zorza a 51 anni mostra una forma fisica invidiabile, oltre che una bellezza senza tempo: ecco svelati i suoi segreti.

La conosciamo tutti grazie ai suoi giudizi e modi impeccabili a Cortesie per gli ospiti dove sfoggia dei look sempre diversi ed elegantissimi. Oggi Csaba è una splendida 50enne e, anche sui social, i suoi fan pendono dalle sue labbra per sapere come faccia ad essere sempre così bella e in forma.

csaba dalla zorza
foto Instagram

Dalla Zorza è senza dubbio una donna molto affascinante, dai modi raffinati, e ha saputo fare di questa sua caratteristica il punto di forza anche per la sua carriera in tv. Molti non sanno che Csaba, in realtà, ha cominciato il suo percorso lavorativo nell’editoria e solo dopo si è avvicinata al mondo della cucina.

Grazie a questa sua nuova passione è iniziata la sua avventura in tv e nel mondo della pubblicazione di ricette. Csaba è diventata una celebrità anche sui social, dov’è molto seguita e spesso si diletta a rispondere alle domande dei suoi fan attraverso le storie Instagram. Tra i suoi follower ce ne sono molti che sono curiosissimi di conoscere ogni particolare della sua vita, forse proprio perché la donna è piuttosto riservata.

Csaba dalla Zorza, il segreto di bellezza che non aveva mai svelato

La giudice di Cortesie per gli ospiti appare sempre impeccabile nei suoi outfit per il programma e di certo non passa inosservata la sua forma fisica perfetta. Alcuni fan sui social le hanno chiesto se, nel tempo libero pratichi qualche sport e la risposta di Csaba ha stupito alquanto.

La donna ha ammesso di cercare di nuotare, non appena ha un po’ di tempo, ma di allenarsi costantemente anche a casa grazie ad un’applicazione. Grazie alla domanda di un altro utente ha poi aggiunto che il suo “elisir di bellezza” è il buon cibo: “Cibo vero cucinato in modo semplice e sano” ha scritto semplicemente dalla Zorza.csaba dalla zorza

In questi giorni la donna è impegnatissima con le riprese di Cortesie per gli ospiti e spesso ha rivelato quanto sia stancante, soprattutto in estate, girare le puntate dello show. A quanto pare a volte si gira anche per 12-15 ore di fila e spesso Csaba approfitta dei momenti di pausa per sdraiarsi e riposare.

Un fan ha poi chiesto se durante il lungo orario di lavoro i tre giudici si ritrovino effettivamente a mangiare tutto e in qualsiasi orario. La donna ha ammesso che spesso, per necessità, si ritrovano a fare pasti a qualsiasi ora anche se non sempre mangiano tutto: “O meglio quasi tutti!” ammette condividendo una foto con Roberto Valbuzzi. Lo scatto lascia intendere che lo chef sia una buona forchetta.

Impostazioni privacy