Daniela Bello, la ricordate a Passaparola? Ecco che fine ha fatto

Daniela Bello è stata una delle letterine di Passaparola, la ricordate? Ha dato una svolta alla sua vita professionale: ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi dopo il quiz.

Nell’arco di tanti anni in cui la tv è stata al centro dell’interesse popolare, dove Internet ed i social non erano ancora pensati, abbiamo conosciuto importanti personaggi che si sono fatti conoscere. Tra le tante letterine c’era anche la bella showgirl bionda. Dopo quella pagina professionale ha deciso di cambiare, tanto che oggi continua a fare tv ma in una forma molto diversa.

daniela bello
fonte foto: Instagram

Tra i tanti quiz televisivi che ci sono stati, uno che ha raggiunto un grande successo è stato Passaparola. Il game show di Canale 5 era condotto da Gerry Scotti e coadiuvato da diverse ragazze che avevano il ruolo di ‘letterine’. In tanti anni di messa in onda ci sono state ragazze che hanno attirato l’attenzione, tra queste in molti di sicuro ricordano Daniela Bello.

I suoi primi passi nel mondo della tv li ha mossi nel 1994 con Scherzi a Parte e poi entrando nel corpo di ballo di La Sai l’Ultima, sempre un prodotto Mediaset. Ma la notorietà l’ha raggiunta grazie al game show di Canale 5. Ma che fine ha fatto dopo l’esperienza nel quiz? La sua vita professionale è cambiata.

Daniela Bello oggi: ecco che fine ha fatto dopo Passaparola

Molte conduttrici sono passate per il game show condotto da Gerry Scotti, tra queste anche Silvia Toffanin che era una letterina di Passaparola. Insieme a lei c’era anche Daniela Bello, un programma che le ha dato un bel po’ di soddisfazioni e l’ha lanciata definitivamente in tv. Ma come la Toffanin ed Ilary Blasi, anche lei è rimasta nell’ambiente dello spettacolo ed è diventata una conduttrice.

La sua carriera è proseguita nel piccolo schermo, anche se non è mai riuscita ad esplodere. La ricordiamo nel primo decennio del Duemila alla conduzione di Melaverde, il programma che andava in onda su Rete 4 ed aveva sostituito Gabriella Carlucci. Lo show lo conduceva in coppia insieme al collega Edoardo Raspelli.

Da quel momento non si è vista più in Mediaset dopo una lunga carriera sulle reti. Ma che fine ha fatto e che cosa fa oggi? Daniela oggi continua a stare in tv e fa la promoter di QVC, una piccola emittente, dove si occupa principalmente di televendite. Come possiamo vedere dai social, ama ed insegna yoga. Una delle sue passioni.

daniela bello
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy