Home Gossip Damiano David e Giorgia Soleri allargano la famiglia: fan entusiasti per la...

Damiano David e Giorgia Soleri allargano la famiglia: fan entusiasti per la notizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Una bella novità per Damiano David e Giorgia Soleri che hanno deciso di allargare la loro famiglia. La notizia ha riempito di gioia i tanti fan che si sono congratulati con loro.

L’amore tra il rocker e l’influencer va a gonfie vele e tutto è documentato sempre tramite le loro pagine social. I due ragazzi si sono sempre supportati a vicenda e non hanno mai perso tempo a dimostrarlo ai loro fan. Proprio di recente hanno comunicato a tutti la decisione di allargare la loro famiglia, dando il benvenuto al nuovo arrivato.

damiano david e giorgia soleri
fonte foto: Instagram

Tra le coppie più giovani amate e seguite dai fan c’è quella formata da Damiano David Giorgia Soleri. Da quando hanno annunciato a tutti la relazione nel 2021, anche se il loro amore era nato nel 2014 come ha ammesso proprio l’influencer sui social festeggiando gli otto anni d’amore con il cantante, i due sono spesso al centro dell’attenzione.

Anche questa volta non è passata inosservata la scelta dei due di allargare la famiglia. Il rocker e l’influencer lo hanno comunicato a tutti tramite i loro canali social, dove hanno presentato il nuovo arrivato. In pochissimi minuti sono stati centinaia di migliaia i messaggi che la coppia ha ricevuto, in cui i fan si sono mostrati felici ed entusiasti per loro.

Damiano David e Giorgia Soleri presentano Ziggy: il nuovo arrivato in casa

È successo lo scorso sabato 13 agosto quando Damiano David e Giorgia Soleri, che hanno allontanato le voci di crisi, si sono regati a sorpresa all’Oasi felina di Pianoro. È qui che il cantante dei Maneskin e la scrittrice e influencer hanno deciso di adottare Ziggy, un dolce gatto di sei anni vittima di maltrattamenti, presentandolo a tutti i loro follower su Instagram.

La scelta del nome non è stata casuale, ma è in onore a David Bowie e al suo personaggio ed alter ego Ziggy Stardust. Tra l’altro il felino, esattamente come l’amata pop star internazionale, ha gli occhi di due colori differenti. Giorgia, che è famosa per il suo impegno di sensibilizzazione, e Damiano hanno deciso di lasciare all’Oasi anche un messaggio: “All’Oasi felina di Pianoro. Grazie per quello che fate”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un bellissimo gesto che è stato accolto dai fan nel migliore modo possibile, dove in molti hanno apprezzato quello che hanno fatto. La struttura, che è in provincia di Bologna, ha subito un brutto incendio nel 2021 e Damiano e Giorgia si sono impegnati con donazioni per sostenere la ricostruzione dell’Oasi dove ci sono molti felini.

damiano david e giorgia soleri
fonte foto: Instagram