Marco Liorni raddoppia, è lui la punta di diamante del prossimo autunno

Marco Liorni raddoppia, il conduttore di Rai Uno nella prossima stagione tv diventerà la vera punta di diamante della rete: ecco dove lo vedremo in onda.

Continua a gonfie vele il successo tv del conduttore italiano che di certo non ha bisogno di presentazioni, ancora per qualche mese infatti il suo appuntamento al Sabato pomeriggio terrà compagnia a tutto il pubblico di Rai Uno che non si perde mai nemmeno una puntata. Eppure le belle notizie per il presentatore non sembrano per niente essere finite qua.

Marco Liorni
Ansa

Pare infatti che per dopo l’estate per lui ci sarà un vero raddoppio in tv che lo incorona definitivamente come punta di diamante di Rai Uno insieme ad altri colleghi di cui l’azienda davvero non potrebbe fare a meno.

Ma entriamo nel vivo della questione, tanto per cominciare Italia Si ha avuto la sua conferma ufficiale anche per una nuova stagione che dovrebbe partire a Settembre come anticipa il blog di Davide Maggio ma altro bolle in pentola.

Marco Liorni, non solo Italia Si: ecco dove lo rivedremo in autunno

Marco Liorni torna al centro dell’attenzione del suo pubblico che forse sapranno in che cosa è laureato lo storico conduttore, ma di certo non si potranno mai aspettare una notizia cosi importante che proprio nelle scorse ore è stata resa nota dal blog di Davide Maggio.

Nella prossima stagione autunno inverno di Rai Uno, il presentatore non solo tornerà in onda con Italia Si a partire dal 17 Settembre ma andrà avanti fino a Ottobre con Reazione a Catena, il quiz preserale che avrà il suo inizio il 16 Giugno per poi proseguire molto di più di quanto accaduto gli anni precedente. Una vera staffetta a cui poi prenderà il suo solito posto Flavio Insinna con l’Eredità.

Davvero una bella soddisfazione per lui che in passato proprio nel corso di una diretta si era molto emozionato raccontando una delle tante storie e che di certo non può fare altro che accrescere il suo successo tra i conduttori di punta della rete. Quindi ricapitolando, in attesa di questi due mesi conclusivi del programma del Sabato pomeriggio, nella prossima edizione il pubblico da casa lo vedrà in onda praticamente tutti i giorni.

A fronte di questa notizia infatti è giusto sottolineare come il merito siano di certo gli ascolti che in queste tre precedenti estati il conduttore ha ottenuto con Reazione a Catena che dal prossimo anno in poi potrebbe far partire una vera Staffetta con l’Eredità lasciando forse anche il tempo a Flavio Insinna di dedicarsi ad altro: staremo a vedere.

Impostazioni privacy