Reazione a catena, sfidanti umiliate: Marco Liorni corre ai ripari

Umiliazione per le sfidante a Reazione a catena durante il gioco finale. Un momento imbarazzante per loro, ma Marco Liorni ha sdrammatizzato e alleggerito la tensione: ecco che come sono andate le cose.

È l’appuntamento fisso di milioni di italiani che, prima di cena, decidono di collegarsi e giocare insieme alle due squadre in gara. Ma in tanti anni abbiamo visto diversi momenti, alcuni di questi si avvertiva la tensione e l’imbarazzo in studio. È successa una cosa simile nell’ultima puntata, dove il conduttore è dovuto intervenire a suo modo per cercare di rendere meno pesante il clima.

reazione a catena
fonte foto: screen RaiPlay

Da qualche anno a questa parte, Reazione a Catena è diventato il quiz estivo per eccellenza della televisione. Non solo registra ottimi ascolti ogni sera, sottolineando quanto il pubblico ormai si sia affezionato al game, ma è anche molto discusso sui social, dove sono tanti gli utenti che decidono di giocare virtualmente, anche se spesso ci sono momenti in cui il gioco viene inondato di polemiche.

Al di là di tutto, in molti si saranno accorti del grande imbarazzo delle sfidanti dei Sole e Luna, i campioni ancora in carica. Le Principesse, questo il nome scelto dalle tre sorelle Principe (da qui il nome), sono state protagoniste di uno smacco durante il gioco de L’Intesa Vincente, dove Marco Liorni ha fatto del suo meglio per non far pesare la cosa.

Reazione a Catena, i campioni umiliano Le Principesse: Liorni smorza la tensione

Il gioco de L’Intensa Vincente riesce sempre a suscitare grandi emozioni tra il pubblico, un momento dove proprio di recente è successo l’impensabile. Questa volta ad avere una batosta sono state le sfidanti. I campioni in carica i Sole e Luna sono riusciti a indovinare ben 15 parole, uno dei più alti di sempre e dove sullo scadere sono riusciti ad acciuffare l’ultima parola.

La cosa incredibile è che Le Principessa non solo non sono riuscite ad impensierire i campioni in gara, ma non si sono nemmeno lontanamente avvicinare al numero. Questo perché hanno solo indovinato 4 parole, si tratta di nemmeno un terzo delle parole prese dai Sole e Luna. Una vera e propria umiliazione.

A smorzare la tensione e l’imbarazzo in studio ci ha pensato Marco Liorni che, con la sua classe e pacatezza, ha sottolineato che almeno le tre ragazza sono state protagoniste di un momento divertente. “Se non altro ci siamo fatti qualche risata”, ha sottolineato il conduttore prima di salutare le sfidanti e accompagnare al gioco finale i campioni.

Stefano, Matu e Manshi, il trio dei Sole e Luna, nel gioco finale sono riusciti a portarsi a casa ben 27.500 euro. Si tratta della prima vittoria nel gioco per i campioni che si sono conosciuti a scuola e le loro origini sono dalle Sri Lanka.

Impostazioni privacy