Come sta Anne Heche? Le sue condizioni dopo il terribile incidente

In tanti vogliono sapere come sono le condizioni di salute dell’attrice Anne Heche dopo che è rimasta vittima di un terribile incidente vicino la sua abitazione: ecco gli aggiornamenti.

Era la tarda mattinata di venerdì 5 agosto quando i vigili del fuoco e i paramedici sono intervenuti velocemente a causa dello schianto di una vettura contro una casa. Solo dopo si è saputo che la vittima dell’incidente era la nota attrice hollywoodiana. Andiamo a vedere come sono le sue condizioni e come sta.

Anne Heche
fonte foto: Ansa

Venerdì, intorno alle ore 10:55, un’auto si è schiantata contro una casa nel quartiere di Mar Vista, facendo divampare in pochi minuti un “forte incendio” tanto che sono dovuti intervenire subito i vigili del fuoco di Los Angeles. Anna Heche, la nota attrice di 53 anni, è stato tirato fuori dall’auto, una Mini Cooper di colore blu, e trasportato in ospedale d’urgenza.

Secondo quanto emerso dai rapporti e dalle dichiarazioni, sarebbero intervenuti sul luogo dell’incidente 59 vigili del fuoco che avrebbero impiegato 65 minuti per spegnere l’incendio. Sono proprio le fiamme che hanno causato dei gravi danni, tanto che le condizioni di Heche sono appare subito critiche. A distanza di qualche giorno, pare che le cose non siano peggiorate.

Anne Heche incidente: ecco come sono le sue condizioni

A spiegare alla stampa e rivelare come sono le condizioni di salute dell’attrice è stato un portavoce di Heche alla Cnn, aggiornando i fan che sapevano solamente che Anne era stata trasportata in ospedale con gravi ferite sul corpo, per poi non avere più informazioni a riguardo, almeno fino nelle giornata di lunedì.

Secondo quanto affermato nelle scorse ore, Anne si trova in cura presso la struttura sanitaria Grossman Burn Center, dove è stata trasportata d’urgenza dopo l’impatto. È stato rivelato che attualmente è in coma e non ha ripreso conoscenza da venerdì e che le sue condizioni rimangono molto critiche.

È stato detto che l’attrice presenta una grave lesione polmonare e che le serve una ventilazione meccanica, oltre a presentare sul corpo le ustioni alle quali bisogna intervenire con una operazione chirurgica. Nel frattempo il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sulle circostanze dell’incidente per capire come siano andati i fatti.

Come si legge sul Washington Post, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la stessa Heche ad aver fatto schiantare il suo veicolo contro il garage di un condominio la mattina dell’incidente. Pare che sia a disposizione degli inquirenti un filmato in cui si vede la Mini Cooper dell’attrice sfrecciare lungo Mar Vista appena prima dello scontro contro la casa.

Impostazioni privacy