Francesco Facchinetti è una furia, non riesce a crederci: lo sfogo social

Francesco Facchinetti è tornato a fare delle storie sui social ed è apparso infuriato come non mai su una situazione alla quale non riesce a crederci. Si è lasciato andare a un lungo sfogo: ecco cosa ha detto.

Non è la prima volta che l’agente dei personaggi dello spettacolo decide di fare delle storie Instagram in cui decide di accedente i riflettori su una o più situazioni. Lo ha fatto anche questa volta a seguito di un episodio che lo ha coinvolto direttamente. È proprio in quella circostanza in cui è venuto a conoscenza di una situazione che lo ha reso incredulo e ha voluto denunciare.

francesco facchinetti
fonte foto: Ansa

Molti fan di Francesco Facchinetti hanno notato che negli ultimi giorni il conduttore è stato lontano dai social per un bel po’ di tempo. Una assenza che ha allarmato molti e che sono stati edotti dallo stesso ex Dj che è tornato sui suoi canali per raccontare come mai si è assentato, spiegando che nei giorni scorsi ha avuto dei problemi di salute e per questo motivo è stato ricoverato.

Ma l’accento non l’ha posto sul suo ricovero o sui problemi di salute che ha avuto, non rivelando quale sia stata la natura di questo suo malessere sottolineando di stare bene. La sua attenzione è stata rivolta ai tanti medici e al personale sanitario che ha incontrato in questi giorni e che lo ha curato, rimanendo senza parole in merito allo stipendio che prendono.

Francesco Facchinetti si sfoga e se la prende con i politici italiani

Non è la prima volta in cui il produttore musicale decide di dare libero sfogo e condividere il suo punto di vista con i suoi fan. Facchinetti lo ha fatto anche su un caso di cronaca, dove ha trovato l’appoggio di molti follower. Questa volta il figlio del tastierista dei Pooh se l’è presa con i politici italiani e soprattutto sul loro stipendio paragonato a quello dei medici.

Facchinetti ha sottolineato che, durante il suo ricovero, ha deciso di vedere quanto guadagna un medico in Italia in media ed ha scoperto che prendono 1700 euro al mese. Una notizia che lo ha lasciato senza parole, soprattutto pensando al grande divario che c’è tra delle persone che salvano la vita e altre che invece la complicano, puntando il dito contro i politici italiani.

L’agente dei personaggi famosi ha voluto comparare i due stipendi, affermando che se i medici prendono 1700 euro per salvare vite, i deputati ed i senatori prendono invece 14mila euro al mese per il loro ruolo di parlamentari. Ma lo sfogo non finisce qui.

Facchinetti ha voluto sottolineare come i politici italiani prendono lo stipendio più alto in Europa tra tutti i politici, rimarcando questo fatto senza mancare dell’ironica e del sarcasmo. “Ai posteri l’ardua sentenza”, ha infine chiosato amareggiato ed incredulo da quanto appena appreso.

francesco facchinetti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy