Home Personaggi Orietta Berti, avete mai visto la sua casa? Una villa immersa nel...

Orietta Berti, avete mai visto la sua casa? Una villa immersa nel verde

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:31

Orietta Berti è un volto molto amato, una popolarità mai svanita nel tempo. Ma avete visto dove abita? La sua casa è bellissima ed è immersa nel verde: ecco dove si trova e come è arredata.

La cantante è uno dei volti che accumuna più generazioni. Una fama che l’ha portata ad essere seguita e richiesta in tv, anche grazie alla sua capacità di rinnovarsi nel tempo e cogliere le sfide che il panorama artistico le ha messo davanti. Tante sono le curiosità che il pubblico vuole sapere su di lei, tra queste c’è anche la sua abitazione. Andiamo a conoscere la sua villa.

orietta berti
fonte foto: Ansa

Tra le donne che sono sulla scena televisiva e musicale da decenni e sempre sulla cresta dell’onda c’è Orietta Berti. Dopo la sua ultima partecipazione al festival della canzone italiana ha avuto un exploit importante che l’ha portata a collaborare con diversi artisti che abbracciano un pubblico più giovane. Di lei sappiamo diverse cose, tra queste la bellissima storia d’amore con il marito Osvaldo.

Lei ed il marito, che è stato sempre al suo fianco e non l’ha mai lasciata da sola nella sua carriera artistica, hanno una bellissima villa in Emilia Romagna. È qui che hanno costruito il loro nido d’amore dove hanno cresciuto i loro due figli Omar e Otis e dove hanno un bellissimo giardino. Una casa immersa nel verde dove passare molto tempo libero e nel relax più totale.

Orietta Berti casa: una villa splendida in Emilia Romagna

L’interesse su Orietta Berti non è mai finito. Da quando è uscita per la prima volta sulle scene musicali l’attenzione non si è mai spenta. In merito alla sua bella casa, sappiamo che la cantante vive insieme al marito Osvaldo Paterlini, che ha lascito tutto per lei, in una bella villa immersa nel verde a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia.

Il pezzo forte della loro abitazione è l’immenso giardino dove i nove gatti e i due cani si divertono e giocano tutti i giorni, scorrazzando da una parte all’altra. Nelle foto che condivide con i suoi fan sui social, possiamo vedere il bel prato rigoglioso e ben curato. È qui che la cantante di sicuro passa molto tempo quando non è impegna con il suo lavoro.

Nel suo giardino ha delle grandi sculture e dei vasi che definiscono e decorano, creando un bellissimo paesaggio verde. Per la cantante la Natura è sempre stata importante e ha cura dell’ambiente che la circonda. Tantissimi sono gli oggetti a tema floreale e da collezione che creano un ambiente unico.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In merito all’arredamento della casa abbiamo meno informazioni in quanto la Berti non condivide troppo dei suoi spazi interni. Tra gli scatti possiamo vedere che il colore delle pareti scelto da lei e dal marito è bianco. Condivide inoltre diversi oggetti in ceramica e i mobili hanno uno stile retrò elegante, consono alla sua personalità.