Orietta Berti si prepara alla “rissa”? La rivelazione spiazza

Orietta Berti si prepara alla “rissa”, la cantante non ha nessun dubbio in merito a quello che la aspetta: ecco la sua rivelazione.

Continua ad essere una delle grandi protagonisti dello spettacolo la cantante che nella prossima stagione tv sarà ancora una volta al centro dell’attenzione per una nuova avventura.

Orietta Berti
Ansa

Stiamo appunto parlando del Grande Fratello Vip in cui Alfonso Signorini l’ha scelta per essere una delle due opinioniste che lo affiancheranno nella lunga cavalcata che per tanti mesi li aspetta su Canale Cinque e che di certo non sarà facile da portare a casa.

Eppure la sua preoccupazione riguarda una cosa davvero ben diversa che ha a che fare con la collega con cui dividere il grande compito in diretta: la sua rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto.

Gf Vip Orietta Berti pronta a sfidare Sonia Bruganelli

Orietta Berti come ormai già reso noto sarà una delle opinioniste del prossimo Grande Fratello con Sonia Bruganelli confermata per il secondo anno dal padrone di casa.

Se nella scorsa edizione sono state tante le discussioni con Adriana Volpe non è infatti da escludere che lo stesso destino possa toccare anche alla cantante italiana che nella sua recente intervista per il settimanale Chi ha ammesso: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti”  e ancora: “Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Davvero una confessione spiazzante la sua che non ha nascosto di essere pronta anche allo scontro, cosi come successo con Sandra Milo, nonostante il carattere da sempre mansueto che fin dalla sua prima apparizione l’ha sempre contraddistinta e a chi le chiede di una sua possibile partecipazione al reality di Canale Cinque come concorrente risponde: “Vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”.

Ad ogni modo, il cast dei concorrenti che andranno a comporre i nuovi vipponi è ancora in corso, per il conduttore e giornalista infatti si prepara una lunga estate di lavoro in attesa di Settembre in cui partirà la prima puntata di quella che già da oggi si prospetta una stagione davvero scoppiettante.

Impostazioni privacy