Uomini e Donne, il volto storico lascia il trono over: non ci sarà più

È ormai certo l’addio di uno dei volti storici di Uomini e Donne. Si tratta di uno dei protagonisti che si è fatto notare durante il trono over: ecco di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi anni, il trono over del dating show ha visto una crescita importante da parte del pubblico tv che si è sempre lasciato andare alle storie e ai vari personaggi che popolavano e popolano il parterre, tanto che il trono classico è passato quasi in secondo piano. I fan del programma però dovranno dire addio ad uno dei nomi più amati, visto che non ci sarà più in studio.

uomini e donne
fonte foto: screen tv

A differenza del trono classico di Uomini e Donne, dove i ragazzi e le ragazze sono protagonisti per un breve periodo e per qualche mese al massimo, il trono over consente ai cavalieri e alle dame di rimanere più a lungo, in alcuni casi si tratta di intere stagioni tv. Proprio questa cosa qui permette ai fan di affezionarsi ai protagonisti che entrano in studio e deciso di mettersi in gioco.

Per questa ragione salutare uno dei volti che è riuscito a catturare l’attenzione nel corso degli anni non è mai semplice, perché i fan si affezionano inevitabilmente. Ma adesso è arrivato il momento che il pubblico dovrà dire ‘addio’ ad un cavaliere simpatico ed ironico, in grado di attirare l’attenzione con la sua personalità ed il suo carisma.

Uomini e Donne, ‘addio’ al cavaliere: lascia per motivi di salute

Proprio quando mancano poche settimane all’inizio del dating show di Canale 5, dove i protagonisti avranno l’opportunità di rimettersi in gioco e cercare la persona giusto per loro, arriva la notizia che uno dei cavalieri lascerà il programma per sempre. Come viene riportato da SiciliaNotizie.com, si tratta di Luciano Giannelli, uno dei volti più celebri del programma.

Le voci di addio di Luciano alla trasmissione giravano già da qualche tempo, ma adesso pare che siano diventate ufficiali. Il motivo di questo abbandono sembrano essere per motivi di salute. Secondo quanto si legge sul portale, la redazione, d’accordo con medici e parenti del signore, abbia preferito preservare la salute dell’uomo e quindi rinunciare alla sua presenza in studio.

Ricordiamo che Luciano si era presentato per la prima volta in pubblico al people show C’è posta per te i cui contatti sono molto semplici da trovare per chi vuole partecipare. L’uomo aveva attirato l’attenzione del pubblico per la sua simpatia e per quella voglia di ballare al ritmo di musica. Un’energia che mancherà all’interno del dating show.

Impostazioni privacy