Dal GF a braccio destro di Maria De Filippi, la riconoscete?

La ragazza nella foto è il braccio destro di Maria De Filippi, un’autrice tv in grado di scegliere e capire le esigenze del pubblico. Il suo percorso professionale è iniziato nel GF: avete capito chi è?

Nelle varie edizioni in cui è andato in onda il GF ci sono stati molti ragazzi e ragazze che si sono fatti conoscere per la loro personalità, tanto che alcuni di loro hanno avuto una carriera brillante in tv. Altri invece sono spariti dalla ed hanno cambiato vita, mentre altri ancora sono riusciti a rinnovarsi e trovare la propria strada. Questo è il caso proprio dell’ex gieffina in foto.

emanuela sempio
fonte foto: Instagram

Gli appassionati del Grande Fratello di sicuro avranno capito che la ragazza in foto si tratta di una delle protagoniste della seconda edizione del reality show, quando il programma era concepito ancora come esperienza nuova ed esperimento sociale. A differenza di oggi che, con la versione ‘Vip’, si tende a rilanciare e, in alcune occasioni, lanciare dei personaggi semi conosciuti.

Tra i nomi che hanno conquistato il pubblico nella seconda edizione, tanto che conquistò la finale del reality, c’era Emanuela Sempio, detta semplicemente ‘Lella’. È proprio lei che oggi è il ‘braccio destro’ di Maria De Filippi. Una stretta collaboratrice che lavora dietro le telecamere e contribuisce al successo delle tante trasmissioni televisive condotte ed ideate dalla conduttrice.

Emanuela Sempio oggi: dal GF ad autrice Tv

Era l’anno in cui a vincere il Grande Fratello era stato Flavio Montrucchio, ma nonostante questo Emanuela Sempio è riuscita a percorrere una bellissima carriera e soprattutto ricca di soddisfazioni personali, grazie alla sua tempra e al suo carattere. Nonostante in molti credono che sia sparita dalla tv, si sbagliano. Lella si è solo messa dietro le telecamere dei più importanti show.

Emanuele ricorda l’esperienza al GF come uno dei percorsi più positivi della sua vita. Da diversi anni collabora con Maria De Filippi come autrice Tv in programmi longevi e di grande successo come C’è posta per te e Amici, tra gli altri. Sappiamo molto bene che la conduttrice si avvale di persone di cui si fida, come l’amica storica e anche lei ‘braccio destro’ e autrice di numerosi show.

Oggi non solo ricopre il ruolo di autrice Tv, ma è anche la co-fondatrice di 21co, la nuova etichetta discografica messa su insieme agli ex Amici Briga e Giordana Angi che è stata attaccata sui social proprio per questo motivo.

Impostazioni privacy