Avete riconosciuto questo bambino? Oggi è il cantante più amato dai giovani

Il bambino nella foto è uno dei cantanti emergenti che piacciono di più ai giovani. Un successo che lo ha portato a scalare le classifiche musicali: avete capito chi è?

Nello scatto vediamo un bambino dagli occhi vispi e attenti. A vederlo bene non è cambiato molto, anche se è cresciuto. Il personaggio in questione è un giovane cantautore che si è fatto notare all’interno di un noto programma televisivo ed ha conquistato il pubblico fin dalle prime volte in cui ha iniziato a cantare. Avete capito di chi stiamo parlando?

sangiovanni
fonte foto: Kronic.it

Il mondo del web è incredibile, riesce a scavare e far emergere scatti inediti dei personaggi che più ci appassionano. Molteplici sono le foto inedite che spuntano fuori all’improvviso, alcune di queste vengono postate direttamente dai Vip, altre invece sono pescate dai fan che sono attenti e curiosi di sapere come erano fatti i loro idoli quando erano piccolissimi e avevano ancora un futuro davanti.

A dir la verità, il personaggio nella foto, ha davanti a sé un futuro brillante, visto che ha appena 19 anni. Il cantante riesce a riempire i palazzetti e in molti lo hanno conosciuto all’interno della scuola di Amici, dove si è distinto dagli altri e si è fatto notare per il suo talento brillante e che ha entusiasmato migliaia di fan. Lo avete riconosciuto nella foto da bambino in alto?

Sangiovanni da bambino: il tenero scatto dal passato

Il bambino nello scatto sopra è proprio Giovanni Pietro Damian, in arte conosciuto dal pubblico semplicemente con il nome di Sangiovanni. È proprio con il nome d’arte che si è presentato per la prima volta ai casting di Amici 20, talento che lo ha visto super protagonista insieme alla fidanzata Giulia Stabile che ha fatto una confessione su di lui.

Nelle foto lo vediamo con gli occhi grandi e vispi, uno sguardo dolce e attento, un po’ come lo conosciamo oggi, visto che non ha mai perso la voglia e curiosità. Chissà se poteva mai immaginare quello che sarebbe accaduto molti anni dopo, quando migliaia di persone facevano la fila per entrare ad uno dei suoi tanti concerti.

Il cantautore ha iniziato a scrivere i suoi testi nella sua cameretta quando era solo un adolescente. È così che si è avvicinato al mondo della musica ed ha deciso di entrare nella scuola di Cinecittà. È proprio Amici che lo ha consacrato al grande pubblico, anche se la popolarità lo ha portato a vivere un periodo un po’ buio ma ha avuto la forza di chiedere aiuto, come lui stesso ha ammesso.

Impostazioni privacy