Sangiovanni, la delicata confessione: così ha chiesto aiuto

Sangiovanni è uno degli artisti giovani più apprezzati dal pubblico italiano. L’artista, però, ha voluto svelare un momento molto delicato che ha vissuto. Un periodo che lo ha spinto a chiedere aiuto.

Amici di Maria De Filippi ha fatto esplodere completamente il talento di Sangiovanni. Il giovane artista, come si è visto anche a Sanremo, ha saputo raggiungere tanti affezionati della musica. Lo ha fatto con la sua voce e il suo talento. Due aspetti che lo hanno portato nel cuore di molti. In questo caso, però, non si parla solo della sua musica ma di un momento alquanto delicato. Una situazione che lo ha spinto a chiedere aiuto.

Sangiovanni
Ansa Foto

Il giovane artista non ama molto mettersi sotto la luce dei riflettori. Tiene molto alla sua privacy ma, di tanto in tanto, durante alcune interviste racconta qualcosa di intimo. Aspetti della sua vita che non possono non interessare i suoi tantissimi fan. Soprattutto se si parla di vicende davvero delicate.

Sappiamo molto bene che le luci della ribalta non portano solo aspetti positivi ma anche negativi. Come ci sono affezionati ci sono anche gli haters. Ed è proprio su questo tema che il cantante è stato colpito. Alcuni giorni fa, Sangiovanni si è sfogato sui social. Uno sfogo che fa capire pienamente il suo pensiero. Tale ambito, però, lo colpisce negativamente ogni volta. Per questo ha svelato una situazione davvero complessa.

Sangiovanni, la sofferenze per le critiche: ha chiesto aiuto

Chi pratica i social sa che le critiche sono all’ordine del giorno. Uno scenario che nel tempo ha colpito tutti i personaggi più noti. In questo caso, ad essere avvolto da forti critiche è stato Sangiovanni. L’artista ha così ammesso, come riportato dal sito lanostratv, di essere ferito e imbarazzato. Quello che più lo spiazza è il fatto di chiedersi cosa spinge le persone a riversare su altri certe parole.

Queste situazioni, come svela l’artista lo portano a chiudersi in se stesso. Quindi facendo venire fuori ansie e paranoie che la musica dissolveva. Le critiche, però, erano più forti e la situazione si presentava sempre. Così, il giovane cantante ha deciso di prendere di petto il problema e il suo dispiacere e chiedere aiuto. Così ha iniziato un percorso terapeutico.

Il momento, quindi, per il cantante è assolutamente delicato ma Sangiovanni ha svelato come un grande aiuto sia arrivato anche dalla sua fidanzata, Giulia Stabile. Sempre come riportato da lanostratv, Sangiovanni ha svelato che lei gli sta vicino in ogni tappa. Anche a Sanremo, le parole della ballerina lo hanno aiutato. Inoltre, lei è stata con lui sul palco tramite una collanina con il suo nome.

Impostazioni privacy