Flavio Insinna, con Adriana primo appuntamento in diretta Tv

Flavio Insinna e la compagna Adriana Riccio fanno coppia fissa ormai da anni, ma vi ricordare il loro primo appuntamento? Lo abbiamo visto tutti in diretta Tv: ecco dove e quando è successo.

È uno dei conduttori più spontanei e simpatici del piccolo schermo. Una popolarità ormai consolidata da anni, da quando ha indossato per la prima volta la divisa nella celebre serie tv Don Matteo. Ma l’amore lo deve tutto alla Tv, visto che è durante un programma televisivo che ha conosciuto quella che sarebbe stata la donna della sua vita e con la quale costruire un futuro.

flavio insinna adriana
fonte foto: Instagram

Flavio Insinna è uno dei volti più amati del piccolo schermo e da anni è uno dei protagonisti della programmazione di Rai 1 per via delle numerose trasmissioni che lo vedono alla conduzione. Ma al di là della sua professione, di interesse popolare è anche la sua vita privata. Da molto tempo fa coppia fissa con Adriana Riccio. È lei la donna che gli ha fatto battere il cuore e con la quale ha deciso di costruire il suo futuro.

A differenza del conduttore, Adriana lavora lontana dalla tv ed è molto discreta, visto che ci tiene molto alla sua privacy. Questo nonostante il primo appuntamento dei due sia avvenuto in diretta televisiva e davanti agli occhi di milioni di italiani. Non tutti sanno che tutti noi siamo stati testimoni del loro primo incontro e di tutta la prima fase della loro conoscenza. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Flavio Insinna e Adriana Riccio, come si sono conosciuti? Il primo incontro in Tv

Quella tra il conduttore e l’istruttrice di taekwondo e di boxe è una storia d’amore molto seria che va avanti da molti anni, tanto da essere una delle coppie più solide che ci sono. Nonostante lei non sia un volto di spettacolo, a differenza di Insinna, i due si sono incontrati per la prima volta proprio durante un programma televisivo di grande successo.

I due si sono innamorati durante Affari Tuoi, precisamente quanto il conduttore era al timone della trasmissione. Era il 2016 quando Adriana Riccio aveva deciso di di partecipare al noto game show di Rai 1 in rappresentanza del Veneto, la regione che ha lasciato per vivere a Roma insieme a quello che poi è diventato il suo compagno.

È proprio in quella circostanza che tra lei e lui è scattato un colpo di fulmine. Proprio in seguito Insinna ha dedicato alla sua Adriana delle parole bellissime e speciali, rivelando che è lei la sua forza e che quando se n’è va e torna a trovare la sua famiglia in Venete la sua casa si spegne. Per lui è una persona speciale alla quale non ha intenzione di rinunciarci.

Impostazioni privacy