Giordana Angi insultata, la cantante è furiosa: lo sfogo social

Giordana Angi ha scritto un post con toni forti sui social, dove punta il dito contro tutte le persone che l’hanno insultata in questi giorni. Ecco che cosa è successo e perché ha reagito così.

Il nome della cantautrice è tornato alla ribalta in questa settimana per via del nuovo progetto discografico che ha messo in atto. L’ex allievo di Amici ha infatti deciso di fondare, insieme ad un altro gruppo di persone, un’etichetta. Dopo vari insulti e accuse che le sono state rivolte, ha preso in mano il suo profilo Instagram ed ha deciso di rispondere a tono e dire le cose come stanno.

Giordana Angi è una delle protagoniste della scena musicale degli ultimi anni. Recentemente ha deciso di mettersi in gioco fondando la 21CO, una casa discografica strettamente legata al talent che l’ha vista protagonista. Un progetto nato in collaborazione con Mamo Giovenco, il direttore musicale di Amici, Emanuela Sempio, nota collaboratrice di Maria De Filippi, ed il rapper Briga.

La notizia però non è stata accolta molto bene da tutti i fan del programma, soprattutto quando è emersa la notizia che Alexi , hanno scelto di farsi seguire dalla 21CO una volta usciti dal programma. Giordana ha deciso di rispondere alle critiche con un lungo post social.

Giordana Angi, critiche per la 21CO: la risposta sui social

Giordana, che aveva preso una “cotta” ad Amici quando era un’allieva, ha deciso di rispondere a tono a tutte le accuse che si sono susseguite in questi ultimi giorni. La cantautrice ha condiviso le dichiarazioni di Alex e Luigi in merito alla loro scelta di firmare per la 21CO e poi si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Angi ha invitato tutte le persone a pensare prima di “sparare aggettivi sul mio nome e cognome” e si augura che tutte le persone che l’hanno insultata siano beccate e fermate dalla polizia postale alla quale evidentemente si è rivolta per denunciare, giustamente, gli attacchi subiti.

Ha poi spiegato in che cosa consiste in sostanza l’etichetta 21CO. Ha ammesso che si tratta di un progetto a lungo termine per tutti i ragazzi che decidono di fare musica come mestiere. Una alternativa a tutte le major che fanno dei giovani ragazzi usciti dai talent dei prodotti “usa e getta”, invece loro si prendono la briga di prospettargli un futuro longevo.

“Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare”, ha aggiunto la cantautrice rivolgendosi a tutti quelli che hanno criticato la nuova etichetta. Sottolineando che lei stessa ha avuto difficoltà quando le luci della ribalta si sono spente e la visibilità è andata scemando poco alla volta.

giordana angi

Impostazioni privacy