Tiberio Timperi, ve lo ricordate trent’anni fa? Irriconoscibile

Tiberio Timperi ha pubblicato quest’oggi ha avuto modo di pubblicare una foto di trent’anni fa: ve la ricordate? Il post su Instagram.

tiberio timperi

Tiberio Timperi ha avuto modo di pubblicare qualcosa che ha fatto tornare alla memoria un bellissimo ricordo di ormai 30 anni fa. Ma che cos’è successo?

Davvero incredibile il cambiamento dal punto di vista del fisico del noto conduttore della Rai che ancora oggi è al timone di UnoMattina In Famiglia ogni week-end su Rai Uno.

Impossibile  dimenticare quei momenti davvero molto belli in cui l’uomo ha fatto sostanzialmente il suo esordio all’interno del mondo della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, quell’incidente in diretta passato alla storia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi 30 anni fa: la foto che arriva dal passato

Ecco il post che Tiberio Timperi ha pubblicato su Instagram e che è subito diventato virale: in quello scatto di ormai 30 anni fa l’uomo era in una trasmissione di enorme successo su Canale 5 e nonostante oggi da ormai molto tempo abbia cambiato emittente, il ricordo rimane davvero stupendo. 

Insomma, è davvero impossibile dimenticare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta spiazza su Tiberio Timperi: ecco le parole inaspettate

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

“A volte tornano. Trent’anni fa giocavo con la lingua italiana : Lingo. Nella prossima stagione, toccherà a Magalli su Rai2. Corsi e ricorsi della vita. Strano ma bello rivedersi anche con il marchio di Canale5.”

Tutti i suoi fan e follower hanno commento in maniera davvero molto toccante e felice come del resto è anche normale che sia.

“Bello e bravo trent’anni fa. Oggi hai quel non so che…..in più che ti “completa” professionalmente e come uomo. Insomma Tiberio sei un grande.”

Questo è solo uno dei tantissimi commenti comparsi sotto il post su Instagram che ha fatto davvero impazzire tutto il web. Insomma Timperi, con la sua irrefrenabile simpatia, rimane ancora oggi uno dei conduttori più amati di tutto il mondo della tv. E la prova, l’ennesima, se ancora ce ne fosse bisogno, sono proprio i tantissimi messaggi d’affetto dei suoi fan.

Impostazioni privacy