Home News Gerry Scotti, sapete qual è la sua passione segreta? Se l’è vista...

Gerry Scotti, sapete qual è la sua passione segreta? Se l’è vista brutta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Gerry Scotti ha una passione segreta di cui pochissime persone ne sono a conoscenza. Ancora meno sanno che il conduttore stava per vivere una vera tragedia familiare: ecco qual è e cosa è successo.

Avere un hobby o una passione può avere un importante impatto sulla qualità della vita, sul livello di appagamento e persino sui livelli di stress in ogni persona. Tutti noi dovremmo averne uno, se non altro per staccare la testa dagli impegni professionali e quotidiani. Anche il noto conduttore di Mediaset ha una passione alla quale non rinuncia. Peccato che se l’è vista veramente brutta.

gerry scotti
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è uno dei volti storici del piccolo schermo italiano. È impossibile non annoverarlo tra i moderni conduttori che hanno contribuito al successo della tv e di un intero palinsesto. Il pubblico conosce diverse informazioni in merito a lui e alla sua vita privata, questo perché il presentatore si è sempre esposto e ha spesso rivelato degli aneddoti e delle curiosità su di lui.

Nonostante sia un volto buono e rassicurante, Gerry di recente si è sfogato in diretta ed ha usato parole brusche. Per sfogare la rabbia e lo stress, il conduttore ha una passione che condivide con il figlio Edoardo. Un hobby singolare che però stava per costargli caro, visto che se l’è vista veramente brutta tanto che il figlio si è dovuto ricoverare e stare in convalescenza per un bel po’.

Gerry Scotti hobby: la passione che nessuno sapeva

Il rapporto tra Gerry ed il figlio Edoardo è molto bello. È proprio il conduttore che ha spinto il giovane ad inseguire le proprie passioni, tanto che è volato fino agli Stati Uniti per studiare e formarsi. Proprio con lui condivide una passione che è quella per le moto. I due passano diverso tempo in sella di una moto e sono felici e spensierati. Un modo anche per scaricare le tensioni accumulate.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Proprio di recente però Edoardo è stato vittima di un incidente che poteva costagli caro. A raccontare la vicenda era stato proprio il conduttore in un’intervista, in cui aveva ammesso che quell’evento poteva rovinargli la vita, come si legge su Kronic.it. Per fortuna le cose non sono andare nel peggiore dei modi, al di là del panico generale che si è venuto a creare in famiglia.

Edoardo ha avuto l’incidente in moto nell’aprile 2019 e dietro quell’episodio si è dovuto operare presso l’ospedale Humanitas a Milano per via di una frattura scomposta al femore. Una passione che poteva costargli caro. Non sappiamo se quell’hobby sia coltivato ancora da padre e figlio oppure se abbiano preferito scegliere uno sport meno rischioso.