Gerry Scotti si sfoga in diretta: “Volevo tirargli una testata”

Gerry Scotti non si è trattenuto e si è sfogato in diretta. Il noto conduttore ha ricordato un episodio del passato che lo ha fatto infuriare: ecco che cosa è successo e che cosa ha fatto.

È da anni uno dei volti più popolari e celebri del piccolo schermo. Un conduttore amato sia dai più grandi che dai più piccoli. Una notorietà indiscussa, anche se questa può essere spesso un’arma a doppio taglio, come lui stesso ha raccontato in diretta, lasciandosi andare ad un lungo sfogo su un evento drammatico del suo passato, svelando anche che cosa avrebbe voluto fare.

gerry scotti
fonte foto: Ansa

Tanti personaggi della tv sono amati dal pubblico, uno di questi è senza dubbio Gerry Scotti, capace di intrattenere con la sua spiccata ironia ed il suo indiscusso talento. Il conduttore è stato l’ospite della puntata numero 94 di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal, dove ha avuto modo di raccontarsi e farsi conoscere ancora di più dalle persone.

Proprio durante la chiacchierata, il conduttore ha svelato qualche retroscena ed aneddoto del suo passato. In uno di questi ha raccontato di un episodio che lo ha colpito in negativo quando è venuta a mancare la madre qualche anno fa e lui si è ritrovato al centro di una situazione alquanto surreale, tanto da fargli pensare di alzare le mani.

Gerry Scotti infuriato: l’aneddoto del passato che nessuno conosceva

Il conduttore, prima di ottenere il successo in tv era un politico e radiofonico, è sempre stato apprezzato per la sua genuinità e schiettezza. Un volto che in poco tempo è diventato familiare per molte persone. Ma la popolarità non riserva solo grandi soddisfazioni, ma anche delle sorprese in negativo, degli “effetti collaterali” come lui stesso ha ammesso durante la chiacchierata con Fedez e Luis Sal.

Gerry Scotti ha confessato che quando è morta la madre c’è stato un episodio che gli ha fatto “maledire” la notorietà. Il conduttore ha spiegato che quando la salma della madre era in obitorio, un gruppo di persone che erano parenti di un altro feretro accanto si è avvicinato a lui per chiedergli degli autografi.

“Non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso. – ha detto – Poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha poi ammesso lasciando Fedez stupito. Il rapper ha poi rivelato che lui avrebbe adottato un altro atteggiamento e che senza dubbio gli avrebbe dato una testata.

Il conduttore ha parlato in più di un’occasione dei genitori e del rapporto che aveva con loro, sottolineando il forte legame che li univa. È proprio a loro che ha fatto un gesto che ha emozionato tutti quando era all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy