Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è un’attrice molto amata

Nella foto qui sotto era solo una bambina che giocava ad essere ‘Miss America’, oggi è un’attrice popolare non solo in Italia, ma anche all’estero, grazie alle tante serie tv: l’avere riconosciuta?

I social media hanno permesso alle celebrità di tutto il mondo di comunicare in modo diretto e semplice con i fan. In molti nel corso degli anni hanno deciso di aprire account sui vari network. Piattaforme come Twitter e Instagram hanno offerto agli utenti di dare uno sguardo più da vicino ai loro personaggi preferiti, garantendosi la possibilità di un ‘botta e risposta’ costante.

gabriella pession
fonte foto: Instagram

Ci sono Vip che hanno preso le piattaforme social come mezzo per parlare apertamente con i fan di questioni importanti, sensibilizzando così l’opinione pubblica. Mentre altre star hanno costruito un vero e proprio impero economico grazie ai network. Queste celebrità hanno il potere di influenzare milioni di persone in tutto il mondo con un solo post.

Ma ci sono personaggi che amano semplicemente farsi conoscere e svelare qualche aneddoto su di loro e del loro passato, a quando non erano ancora dei Vip amati e seguiti da migliaia di persone. Uno di questi è proprio l’attrice che ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e condividere una foto di quando era una bambina e aveva tanti sogni da realizzare.

Gabriella Pession bambina: lo scatto è una profezia

Ebbene sì, la bambina che vediamo nella foto in alto è proprio Gabriella Pession, una delle attrici italiane più amate e seguite. Una popolarità arrivata grazie alle numerose serie Tv a cui ha preso parte in tanti anni di carriera. Uno scatto che sa come di una profezia per quello che poi si è verificato.

Nella foto indossa una tutina bianca con la scritta ‘Miss America’. L’attrice non è diventata la reginetta di bellezza americana, ma ha scelto gli Stati Uniti come luogo in cui vivere. Gabriella, infatti, vive a Los Angeles insieme al marito Richard Flood, attore irlandese che abbiamo conosciuto in Grey’s Anatomy, dove è diventato uno dei protagonisti.

Gabriella e Richard si sono sposati nel 2016, ma si sono conosciuti molti anni prima, precisamente nel 2013 quando si sono incontrati sul set della serie Tv Crossing Lines. I due sono diventati anche genitori di Giulio, nato nel 2014.

Proprio negli Stati Uniti, l’attrice ha deciso di diventare anche una produttrice esecutiva di film e serie tv. Un modo per mettersi in gioco su un nuovo campo ed esplorare un altro settore dello spettacolo che l’affascina particolarmente, ma senza abbandonare la recitazione che è la sua più grande passione.

Impostazioni privacy