Questa bambina oggi ha un successo planetario: la riconosci?

Avete riconosciuto la bambina che vediamo con il caschetto e sorridente in foto? Oggi ha una popolarità planetaria, un successo mondiale incredibile e migliaia di fan in tutto il pianeta.

È uno degli scatti social che ha avuto maggiore successo in assoluto. Questo non solo perché è una foto che spunta dal passato, che ottengono sempre molta risonanza sui network, ma proprio perché l’ha portata una delle artiste italiane più famose al mondo, sicuramente la cantante più amata. Avete capito di chi stiamo parlando?

laura pausini
fonte foto: Instagram

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, ha deciso di andare a spulciare nella vita privata e passate dei loro Vip preferiti. È un’attività comune a molte persone che amano scoprire qualcosa in più sui personaggi che seguono da anni, fino ad arrivare a sapere che cosa facevano quando erano piccoli, che cosa sognavano e, soprattutto, com’erano fisicamente.

Un aiuto a questo però lo danno proprio i Vip, visto che più di una persona ha condiviso con i propri fan degli scatti dal passato. Dei momenti intimi che appartengono a molti anni fa e che hanno avuto il piacere di mostrare a tutti coloro che li seguono ormai da interi decenni. È proprio quello che ha fatto la popolare cantante quando ha deciso di postare una foto di lei bambina.

Laura Pausini bambina: lo scatto con i capelli a caschetto sui social

Ad osservare bene la foto in alto si vede che la bambina nello scatto in posa è proprio Laura Pausini. Al di là dei capelli che sono cambiati notevolmente, dove oggi porta un taglio con la lunga chioma e ha detto addio al caschetto, la cantante ha lo stesso sguardo e lo stesso sorriso che ha oggi, segno che per lei il tempo non sia passato più di tanto.

L’abbiamo vista di recente condurre l’Eurovision Song Contest, è proprio qui che la Pausini si è scatenata nel backstage. Chissà se quando era solo una bambina poteva mai immaginare che avrebbe calcato i palcoscenici più importanti non solo in Italia, ma in tutto il mondo, ottenendo anche una candidatura all’Oscar e vincendo il Golden Globe.

Eppure il suo sogno è sempre stato quello di cantante ed esibirsi. Era quella la sua strada come ha mostrato nel video inedito condiviso sui social. Un percorso che è partito dal Festival di Sanremo e che è esploso in pochissimo tempo, fino a farla diventare una delle artiste più importanti sulla scena globale, ricevendo soddisfazioni e riconoscimenti di grande valore.

Impostazioni privacy