Maurizio Lastrico ricorda Nadia Toffa: dimenticarla è impossibile

Maurizio Lastrico non può proprio dimenticarla, questo è per lui un giorno davvero speciale che in tutti i modi le vuole dedicare.

Si torna a parlare di uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano ma in questo caso per un bellissimo ricordo che lui stesso proprio nelle scorse ore ha deciso di condividere sulla sua pagina social con tutti i follower che lo seguono e che certamente hanno molto apprezzato quello che lui stesso ha scritto. Si tratta infatti di un giorno speciale per una sua amica che anche il pubblico non potrà mai dimenticare.

Maurizio Lastrico
Ansa

I due oltre che essere legati da una profonda amicizia hanno anche collaborato per diversi anni alla realizzazione di un famoso programma televisivo ancora in onda di cui lei resta ancora oggi un pilastro.

Ma di chi si tratta? Ebbene la giovane oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e nonostante la sua assenza, il suo ricordo è ancora molto vivo in tutti quanti.

Maurizio Lastrico ricorda Nadia Toffa: “Resta la tua dolcezza infinita”

Maurizio Lastrico è certamente uno degli attori più amati del momento e se da un lato la sua vita sentimentale cosi come la sua fidanzata resta avvolta nel mistero, quello che di certo lui stesso non può fare a meno di rendere noto sono i suoi ricordi.

Come ad esempio quello che nelle scorse ore l’attore ha voluto dedicare tramite la sua pagina social a Nadia Toffa che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e che nessuno potrà mai dimenticare.

Auguri Nadia, resta ancora viva la tua dolcezza speciale” sono queste le parole brevissime che lui stesso aggiunge alla didascalia della foto in cui si mostra insieme proprio alla donna nello studio delle Iene di cui entrambi sono stati due protagonisti assoluti nelle passate edizioni.

Un ricordo davvero importante il suo per la conduttrice scomparsa alcuni anni fa che non manca mai di fare tutte le volte che ne ha occasioni: “Mi ha sempre dimostrato il suo affetto, mi è stata vicina e credo che apprezzasse davvero il lavoro che stavo facendo” ha ricordato anche in una passata intervista ricordando proprio il periodo in cui entrambi si sono trovati nello show di prima serata di Italia Uno.

Insomma davvero un ricordo importante il suo che lo lega alle tantissime persone e fan, compresi i suoi colleghi che nonostante il passare del tempo la porteranno sempre nel loro cuore.

foto Instagram
Impostazioni privacy