Roberto Farnesi distrutto dal dolore: ne parla per la prima volta

Roberto Farnesi parla per la prima volta di un evento doloroso che lo ha segnato di recente. Un lutto difficile da digerire: ecco che cosa ha detto e come sta.

È uno dei volti simbolo della soap opera italiana che va in onda da diverse stagioni nel pomeriggio di Rai 1. Ma nell’arco della sua carriera lo abbiamo visto in tante interpretazioni che lo hanno fatto apprezzare da un pubblico sempre più ampio e variegato. Durante l’estate ha subito un lutto importante che ha devastato lui e tutta la sua famiglia. Ne ha parlato solo dopo tempo.

roberto farnesi
fonte foto: Ansa

Roberto Farnesi è in procinto di tornare sul set del Paradiso delle Signore per girare le nuove puntate e quindi tornare ad indossare i panni del cinico e freddo Umberto Guarnieri. La sua però non è stata una bella estate. Proprio mentre era in vacanza, lui e tutta la sua famiglia hanno subito un lutto importante che lo ha devastato.

L’attore ne ha parlato per la prima volta in una recente intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo, ammettendo che la forza per superare questo drammatico momento la sta avendo dalla figlia Mia, nata lo scorso inverno dalla storia d’amore tra lui e la compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi parla del grave lutto: una perdita importante

Nell’intervista rilasciata al settimanale, l’attore ha parlato per la prima volta della morte della mamma. Un lutto che lo ha segnato particolarmente proprio del bellissimo rapporto che lo legava alla donna. Un legame madre e figlio molto forte, strettissimo e speciale che hanno conservato nell’arco del tempo.

L’attore ha rivelato che se n’è andata serenamente. Ma proprio per via del loro rapporto così stretto ed importane la donna sapeva che Roberto avrebbe accusato la perdita. “Si è preoccupata per me fino all’ultimo”, ha confessato l’attore sulle pagine del settimanale.

Farnesi ha poi tirato un sospiro di sollievo confessando che la cosa che lo consola più di tutte è il fatto che tutti e quattro i figli erano lì con lei in quel momento e non l’hanno mai lasciata da sola nella sua casa. Un desiderio che ha sempre avuto e che sono riusciti a farlo avverare.

La morte di mamma Maria Angela è avvenuta lo scorso 18 luglio per cause naturali. La cosa incredibile è che se n’è andata proprio il giorno prima che il figlio Roberto compiesse 53 anni, visto che l’attore è nato il 19 luglio. Un momento sicuramente non semplice ma che trova la forza per andare avanti grazie alla piccola Mia nata a novembre 2021.

Impostazioni privacy