Ida Platano scomparsa dai social, sta male? Il messaggio preoccupa i fan

Ida Platano preoccupa i fan con l’ultimo messaggio sui social. La dama è sparita e non ha dato spiegazioni, ma ha solo rivelato che è un periodo che non si sente molto bene: ecco che cosa succede.

È una delle protagonisti di Uomini e Donne e proprio la sua partecipazione nel programma del pomeriggio di Canale 5 le ha consentito di ottenere una grande visibilità, tanto che i fan gioiscono con lei e si preoccupano quando qualcosa non va, come in questo caso specifico. La dama, infatti, ha scritto un messaggio sui social dove sta facendo temere i follower.

ida platano
fonte foto: screen tv

Manca poco all’inizio della nuova stagione televisiva ed il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di scoprire chi sono i nuovi nomi che popoleranno il parterre del trono over e soprattutto vedere chi sarà riconfermato tra le “vecchie” conoscenze del dating show. Una presenza certa sarà quella di Ida Platano che da diverse stagioni ormai è un punto fermo nello studio.

La dama ha passato un’estate da single dopo la confessione ed il due di picche che le ha dato l’ex Riccardo Guarnieri. Nelle ultime ore, però, la Platano ha messo in azione tutti i suoi fan visto che era sparita dai social. Dopo che in molti si sono agitati, Ida ha deciso di condividere tramite le sue storie un messaggio in cui ha ammesso che non si sente bene.

Ida Platano non si sente bene: il messaggio social preoccupa

La dama del parterre femminile ha un profilo Instagram molto attivo. Chi la segue sa molto bene che nelle sue storie è sempre presente in tutte le ore per promuovere prodotti nuovi. Proprio per questo in molti si sono preoccupati quando ad un certo punto le sue storie erano a zero contenuti ed era scomparsa letteralmente.

Dopo un po’ di agitazione, Ida ha deciso di tranquillizzare i fan e rivelare di sentirsi poco bene. “Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. – ha esordito la Platano – Passerà e tornerò presto, un abbraccio”, ha poi aggiunto senza dare spiegazioni su che cosa le sia successo o perché non si sente molto in forma.

L’unico indizio che ha lasciato è una foto in cui si si vede la sua mano con al polso un braccialetto, facendo intendere che stesse al pronto soccorso, ma niente di più. Probabilmente negli ultimi giorni Ida, che ha insospettito il pubblico di essersi rifatta il seno, darà altre spiegazioni e aggiornerà i fan sulle sue condizioni di salute.

ida platano
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy