Lucya Belcastro, compagna di Roberto Farnesi: l’amore non ha età

Conoscete Lucya Belcastro? È la compagna dell’attore Roberto Farnesi. Tra i due c’è una bella differenza di età: ecco il loro grande amore

Roberto Farnesi
Fonte foto: Instagram

Roberto Farnesi è uno degli attori italiani più conosciuti, soprattutto per quanto riguarda la televisione, dove nel corso degli anni è stato il protagoniste di numerose fiction di successo. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, dove si racconterà alla conduttrice e ai telespettatori.

Se della vita professionale di Farnesi sappiamo tutto o quasi, possiamo dire lo stesso di quella privata? L’attore è fidanzato con Lucya Belcastro. Tra i due ci sono 26 anni di differenza, ma si sa, l’amore va oltre l’età. Scopriamo qualche cosa in più sulla sua compagna che ha saputo farlo innamorare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone molto provata: “non vorrei essere nella loro coscienza”

Lucya Belcastro, ecco la compagna di Roberto Farnesi: come si sono conosciuti?

Lucya è nata a Montevarchi, in Toscana ed è classe 1996. La ragazza, rispetto a Farnesi ha ben 26 anni in meno. Stanno insieme da circa cinque anni. La giovane è laureata in Lingue, facoltà che ha frequentato a Firenze ed oggi lavora per un marchio molto importante di abbigliamento. La moda è proprio una sua passione.

Non ci sono informazioni precise su come la coppia si sia conosciuta. Sicuramente amano rimanere lontano dalla luce dei riflettori, considerando che non vi sono foto sul profilo Instagram dell’attore. Ad ogni modo, la differenza di età per loro non rappresenta un problema. D’altronde l’amore non ha età, è un sentimento che va vissuto appieno senza troppi calcoli.

Roberto Farnesi
Fonte foto: web

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, l’annuncio definitivo: fan sorpresi

Nella giornata di oggi, venerdì 28 maggio, Roberto Farnesi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove magari parlerà anche della compagna Lucya Belcastro. Inoltre, subito dopo il talk show, andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, di cui l’attore è uno dei protagonisti. L’appuntamento è, dunque, per oggi pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Impostazioni privacy