Lutto per Roberto Farnesi, drammatica perdita: si è spenta nelle ultime ore

Un grave lutto ha colpito Roberto Farnesi e tutta la sua famiglia nelle ultime ore. L’attore è devastato dalla scomparsa ed il primo messaggio è stato commovente.

Una perdita importante ha stravolto gli ultimi giorni del noto attore italiano. La notizia è stata diramata solo nelle ultime ore, anche se il decesso si è verificato circa una settimana fa. Dopo il lungo silenzio, l’interprete è tornato sui social dove ha scritto un messaggio che ha emozionato tutti i fan.

roberto farnesi
fonte foto: Ansa e AdobeStock

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati e seguiti, proprio per questo motivo è stato invaso dall’affetto del pubblico che si è stretto intorno a lui nelle ultime ore. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha perso la mamma, un dolore improvviso che lo ha devastato e lo ha tenuto chiuso nel suo silenzio per diversi giorni, prima di tornare a condividere sui social.

La signora Maria Angela Saettini, questo il nome della mamma di Farnesi, è venuta a mancare nel pomeriggio del 18 luglio. La notizia è stata resa pubblica solo di recente, quando è stata comunicata dal quotidiano Il Tirreno. L’attore ha rotto il silenzio solo poche ore fa, scrivendo un messaggio commovente.

Lutto per Roberto Farnesi, è morta mamma Maria Angela: ecco chi era

Roberto Farnesi ha peso la madre pochi giorni fa, ma la notizia è stata resa nota solo poche ore fa. La donna si è spenta il 18 luglio, esattamente il giorno prima del compleanno dell’attore che proprio il 19 luglio ha compiuto 52 anni. Maria Angela Saettini avrebbe compiuto 83 anni nel mese di agosto.

Sulla donna abbiamo pochissime informazioni. Roberto ha parlato dei suoi genitori in diverse interviste, sottolineando quanto fossero rigidi e presenti nei suoi confronti. Ha perso il padre qualche anno fa e la madre si è dedicata a lui e alla famiglia in tutto questo tempo.

Non sono state rese note, però, le cause del decesso. Inoltre, l’attore e tutta la sua famiglia hanno scelto di vivere il lutto nel silenzio. Solo poche ore fa Farnesi ha deciso di romperlo con un dolcissimo scatto che lo vede abbracciato alla piccola Mia, la prima figlia nata dalla relazione con la compagna Lucya Belcastro.

“Per fortuna che ci sei tu” ha scritto Farnesi sottolineando il bruttissimo periodo che sta vivendo proprio per via della scomparsa della mamma. L’amore per la figlia sicuramente lo aiuteranno a superare il dolore per la morte della madre, anche se rimarrà un vuoto incolmabile nel suo cuore.

Impostazioni privacy