Elisabetta Canalis scalda i social in intimo: lo scatto travolge i fan

Nuova foto travolgente ha condiviso Elisabetta Canali sui suoi canali social. La conduttrice ha scaldato il web con uno scatto in intimo che la vede distesa sul letto. La foto ha scatenato i fan.

È incredibile coma la popolarità e l’amore che il pubblica ha verso l’ex velina non si siano mai sbiaditi nel tempo. La conduttrice riesce sempre a giocare un ruolo in primo piano, nonostante sia lontana da diverso tempo dall’Italia e le sue apparizioni in tv siano un po’ diminuite rispetto a primo. Questo anche grazie al ruolo dei social dove è presente tutti i giorni e condivide spesso.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Sono proprio i social media la fonte preferita di Elisabetta Canalis per comunicare con i suoi tanti fan. Esattamente come fanno le sue colleghe e gli altri volti dello spettacolo, anche l’ex velina condivide di frequente momenti che sono legati alla sua quotidianità. Un modo per essere presente e non allontanarsi da coloro che hanno imparato a conoscerla grazie al Tg satirico.

Questa volta la conduttrice televisiva, che conta più di 3 milioni di follower che la seguono su Instagram, ha deciso di spiazzare i fan con una foto sexy che ha ammaliato la maggior parte di loro. La Canalis si è mostrata in intimo con una foto in cui la vediamo distesa sul letto. Per lei c’è stato un boom di like e commenti, segno di quanto è amata e seguita.

Elisabetta Canalis in intimo sul letto: lo scatto conquista i fan

È un’estate bollente quella di Elisabetta Canalis, come ha dimostrato quando ha deciso di pubblicare una foto in bikini e mostrare il suo fisico mozzafiato. La bella 43enne è riuscita ancora una volta a stupire i suoi tanti fan che la seguono sui social, travolgendoli di sensualità con il nuovo post che ha condiviso sui canali social.

La foto che la vede sdraiata sul letto indossando un completo intimo composto da slip e reggiseno color petrolio ha folgorato i 3 milioni di follower, confermandosi una delle reginette più sexy di Instagram, non avendo nulla da invidiare a ragazze che hanno venti anni di meno di lei. L’ex velina è riuscita a travolgere tutti con il suo fisico incredibile.

Non è una novità che la Canalis ci tenta al suo corpo. Proprio lei ha confessato che il suo segreto di bellezza è fare molta attività fisica. La conduttrice ha deciso di farsi seguire da un personal trainer durante gli allenamenti, anche se non rinuncia mai al pilates e al kick boxing, uno dei suoi sport prediletti. E vedendo la foto possiamo dire che i risultati sono più che soddisfacenti.

elisabetta canalis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy