Elisabetta Canalis fisico mozzafiato: lo scatto in bikini alza le temperature

Elisabetta Canalis si conferma una delle donne più belle dello showbiz. L’ex velina ha alzato le temperature social con uno scatto in cui si mostra in bikini: fan in delirio.

La showgirl è sulla cresta dell’onda ormai da due decenni, dove riesce sempre a catturare l’attenzione di chi l’ha sempre seguita e continua a farlo. Una carriera sempre ad alti livelli, dove è sempre stata una presenza gradita in tv. Anche sui social ha un enorme riscontro di pubblico, dove il suo profilo conta oltre 3 milioni di follower, dove condivide scatti in cui mostra tutta la sua bellezza.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Elisabetta Canalis non ha bisogno certo di presentazioni, visto che da quando ha messo piede per la prima volta a Striscia la notizia la sua popolarità non si è mai affievolita, anzi. L’abbiamo vista come conduttrice, attrice e influencer. Tutti ruoli che le hanno portato un bacino importante di follower.

Ma se in tv la sua presenza è altalenante, è proprio sui social che ha un ruolo di grande rilevanza, visto che il suo profilo è uno dei più seguiti. Proprio di recente la Canalis ha deciso di lasciate a bocca aperta tutti con uno scatto in bikini in cui mostra il suo fisico da urlo che ha conquistato tutti.

Elisabetta Canalis in bikini: lo scatto da urlo sui social

Come abbiamo detto, l’ex velina è molto attiva sui social, dove moltissime persone la seguono da anni. La showgirl sarda condivide spesso foto che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. Anche questa volta è tornata a condividere uno scatto in bikini, lasciando tutti di stucco.

Elisabetta, infatti, ha postato sui suoi canali una foto in cui indossa un costume nero firmato Intimissimi, la nota azienda di intimo di cui è testimonial. La foto, in cui è distesa su un lettino per prendere il sole, mostra le sue curve mozzafiato, come se da quella volta di venti anni fa in cui è apparsa sul bancone del Tg satirico non fosse passato del tempo.

D’altronde il suo segreto di bellezza è molta attività fisica, dove non solo si fa seguire da un personal trainer, ma non perde mai occasione nel fare i suoi sport preferiti come pilates e kick boxing, attività che condivide sui suoi social.

Tantissimi i like ed i commenti dei fan che sono arrivati in pochissimo tempo. La bella conduttrice, dopo aver passato qualche giorno in Italia, continua le sue vacanze ed il suo periodo di relax in Europa. In questi giorni si trova con gli amici in Spagna, dove non manca mai di condividere momenti si svago o in cui è impegnata con la sua tintarella estiva.

elisabetta canalis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy