Anna Tatangelo, fuga a Roma per ricominciare: la casa è un sogno

Anna Tatangelo ha scelto Roma come città in cui vivere e ripartire. La sua casa è in uno dei quartieri privilegiati ed è un sogno: l’avere mai vista? Ecco come è fatta.

È una della cantanti italiane più conosciute ed apprezzate dal pubblico. Una popolarità arrivata quando ancora aveva quindici anni e da quale momento non è mai svanita, anche grazie al gossip e alla sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo la fine della relazione con il cantautore, l’artista ha deciso di trasferirsi nella Capitale e ritornare a sorridere.

anna tatangelo
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di uno dei volti più famosi, amati e, allo stesso tempo, discussi della tv italiana. Anna Tatangelo, nonostante sia un volto divisivo nello spettacolo, si è saputa sempre distinguere dalla massa ed andare per la sua strada. Al di là del suo talento indiscusso che l’ha portata ad avere grandi soddisfazioni, l’interprete di Sora ha avuto un ruolo preminente nella cronaca rosa.

La sua relazione con Gigi D’Alessio ha fatto discutere per lungo tempo ed è stata al centro del gossip. Dopo la fine della relazione, la Tatangelo ha deciso di rimanere a vivere a Roma, stessa città che aveva scelto di mettere su famiglia con il cantautore partenopeo. Ma questa volta non ha scelto la periferia, bensì il cuore della Capitale dove fare base.

Anna Tatangelo casa al centro di Roma: la vista è superlativa

La cantante sono anni che ha lasciato Sora per trasferirsi a Roma. Prima ha vissuto per lungo tempo nella lussuosa villa di Amorilandia, in una delle zone residenziali e più esclusive della città, e adesso ha deciso di trasferirsi nel cuore di Roma, ovvero in zona centro storico. Alcuni dettagli dell’arredamento si possono vedere benissimo dagli scatti condivisi sui social.

Anna vive in un bellissimo appartamento in una delle zone più belle e prestigiose della Capitale. Si è trasferita nella casa da qualche mese insieme al figlio Andrea nato dalla relazione con D’Alessio. Dagli scatti social si vede perfettamente che la vista della sua abitazione è mozzafiato, visto che è dirimpettaia niente di meno che dell’Altare della Patria.

L’arredamento scelto dalla cantante è minimal chic, dove gli arredamenti sono eleganti, ma non ha scelto grandi sfarzi, favorendo uno stile più sobrio. A colpire è la scala a chioccia al centro del salone che porta, presumibilmente, nelle zona notte che è situata al secondo piano, mentre al primo c’è il soggiorno.

Il colore favorito per le pareti è il bianco, sempre mantenendo una linea chic ed elegante. Così come per i divani e le poltrone nel salone, dove un tocco di classe è anche la scelta del parquet nel piano soggiorno. Mentre nella zona notta ha preferito mettere delle mattonelle bianche.

Impostazioni privacy