Home Televisione Reazione a Catena inondato di polemiche: le critiche dei fan

Reazione a Catena inondato di polemiche: le critiche dei fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Ancora una volta Reazione a Catena viene inondato di critiche sui social. I fan si sono scatenati dietro un episodio successo in puntata ed hanno alzato un polverone: ecco che cosa è accaduto.

Il quiz televisivo di Rai 1 continua ad segnare ottimi risultati in termini di ascolti, confermandosi il game show estivo per eccellenza. Questo anche grazie al fatto che il pubblico si lascia coinvolgere dai giochi e partecipa con trasporto. Una situazione positiva, ma che può essere anche un’arma a doppio taglio, visto che non sono assenti le critiche da parte dei fan più accaniti.

reazione a catena
fonte foto: screen tv

Un’altra puntata di Reazione a Catena ha infiammato i social, dove molte persone si sono ritrovate a commentare sui propri account quello che accadeva durante la messa in onda del quiz televisivo. Il game condotto da Marco Liorni riesce sempre a concentrare una bella attenzione e partecipazione del pubblico, che non si perde mai l’occasione di giocare con i concorrenti.

Molte persone, infatti, amano mettersi alla prova e cimentarsi nei vari giochi proposti dal programma. Anche nell’ultima puntata è successo così, anche se a non convincere il pubblico è stata la scelta dell’ultima parola nella catena finale. Un dubbio che ha assalito molte persone che hanno sottolineato il proprio disappunto sui social.

Reazione a Catena, bufera sulla parola finale: i fan alzano il polverone

Proprio di recente abbiamo visto come il popolo di Twitter ha alzato un polverone quando in gioco c’erano I Monelli additandoli come raccomandati. Una volta che questi sono stati eliminati da Reazione a Catena l’occhio vigile e attento del pubblico non si è perso, anzi. Questa volta a non convincere i fan del game show è stata l’ultima parola nella catena finale.

A giocare al gioco finale è stata la nuova squadra campione che si chiama I Sole Luna, che hanno battuto il trio I Terno Secco all’Intesa Vincente. I tre si sono presentati alla fine con un bottino di 88mila euro che poi è stato dimezzato più di una volta, fino ad arrivare ad una cifra di 11mila proprio a causa di vari errori.

Le parole nella catena erano: Maschera, Costume, Intero, Latte, Fior, Labbra, Bocca, Amaro, Masticare, Gomme, Gonfie, Vele e Barca. E quindi l’ultima parola “Co…e” doveva legare proprio con “Barca”. Il montepremi si è dimezzato a 5.500 euro proprio perché hanno scelto di comprare la terza parola.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

A questo punto il trio si è trovato “Co…e” che doveva legare sia con “Barca” che con “Forma”, che appunto era la terza parola. I Sole Luna hanno deciso di puntare su “Comune”, ma la parola giusta era “Condizione”. La spiegazione era: “Stare sulla stessa barca, essere nella stessa condizione. La forma fisica, la condizione fisica”, ha spiegato Liorni.

Ma la parola non ha convinto i fan del programma che hanno sottolineato quanto la parola finale fosse tirata e che non c’entrava nulla con le due parole. “I legami tra le parole li vedono solo gli autori”, ha tuonato un utente. Dove molti altri gli hanno fatto eco.