Home Personaggi Qual è il titolo di studio di Gerry Scotti? La risposta vi...

Qual è il titolo di studio di Gerry Scotti? La risposta vi sorprenderà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Gerry Scotti è uno dei volti più amati di sempre. Tante le curiosità e l’interesse nei suoi confronti. Uno riguarda il suo titolo di studio, sapete qual è? Andiamo a scoprirlo insieme, la risposta potrebbe sorprendervi.

Tra i volti più amati dello spettacolo italiano, uno che spicca è certamente quello di Gerry Scotti. Il presentatore, nel corso del tempo, ha saputo conquistare tutto il pubblico italiano. Lo ha fatto non solo per il suo modo di porsi davanti alle telecamere ma anche per la sua sensibilità e umanità. Tutti aspetti che hanno portato grande interesse su di lui. Tra questi c’è il suo percorso formativo.

Gerry Scotti
Ansa Foto

Fin dalla prima apparizione, Gerry Scotti si è sempre distinto davanti ai microfoni. Sia in radio, dove la sua carriera è partita, che in televisione ha mostrato tutta la sua eleganza ed educazione. Cosa che ha fatto pensare ad un percorso formativo davvero di tutto rispetto. Anche se, verso la fine, si è vissuto un piccolo cambiamento.

Gerry Scotti è stata una personalità illustre non solo per la radio e la televisione ma anche per la politica. Un percorso che si è poi interrotto perché, come dichiarato, non era molto ascoltato. Così ha deciso di rivolgere il suo sguardo altrove. Ma qual è il titolo di studio del conduttore?

Il titolo di studio di Gerry Scotti: ecco di cosa si tratta

Sulla sua carriera, ormai, sappiamo praticamente di tutto. Scotti inizia prima in radio per poi passare una totale colonna della televisione italiana. Lui raggiunge il diploma al liceo classico ma non si ferma qui. Decide di intraprendere il percorso di studi in giurisprudenza, spinto dai genitori. A pochi esami dalla fine, però, il giovane Gerry si ferma e non si laureerà più.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il conduttore è nato a Pavia ed è cresciuto con un pensiero operaio. Come svelato dal Corriere della Sera, suo padre lavorava alle rotative. Per questo motivo, ha avuto un’educazione che lo ha spinto ad entrare in politica. Come anticipato, però, l’avventura di Gerry Scotti nella politica italiana non è andata per il verso giusto. Cosa che lo ha spinto ad allontanarsi del tutto dal quel mondo.

Insomma, nonostante non abbia finito gli studi Gerry Scotti ha raggiunto un livello altissimo. Il presentatore è ormai all’interno nel cuore degli spettatori che lo vogliono conoscere sia come professionista sia come persona. I piccoli retroscena di un grande personaggio vogliono essere sempre conosciuti. La questione diventa importante se, poi, è il diretto interessato a parlare. Come la confessione piccante fatta da Gerry Scotti. In quella occasione, il conduttore, ha spiazzato tutti.