Gerry Scotti, confessione piccante: le parole inaspettate del conduttore

Il pubblico televisivo italiano è abituato a conoscere un aspetto professionale del conduttore Gerry Scotti, e sorprendono dunque alcune sue dichiarazioni.

Tutti i telespettatori televisivo sono abituati ad un’immagine del conduttore Gerry Scotti sicuramente professionale e legata dunque al suo mestiere.

Gerry Scotti
Ansa foto

Sorprendono particolarmente dunque alcune dichiarazioni che l’uomo ha voluto rilasciare durante un’intervista con un noto giornale italiano.

Una confessione che riguarda l’aspetto privato e intimo dell’uomo, e che svela un lato di Scotti totalmente inedito e curioso da scoprire. Ecco tutte le informazioni a riguardo su questo argomento.

Gerry Scotti, il dettaglio inaspettato sulla sfera intima

È stato durante un’intervista per il giornale Vanity Fair che il conduttore televisivo Gerry Scotti si è lasciato andare ad una confessione senza filtri.

Tanti i temi trattati, tra cui quello in particolare legato alla sua sfera privata e familiare.

In primis aveva parlato infatti della sua ex moglie Patrizia Grosso, con la quale è stato sposato diversi anni e dalla quale aveva avuto anche un figlio, di nome Edoardo.

Una storia senza ombra di dubbio importante, ma che è purtroppo come spesso accade era finita per diversi motivi.

Di questi non ne ha mai fatto mistero lo stesso conduttore, spiegando che in primis non andavano più d’accordo e soprattutto l’uomo era sempre più coinvolto dal suo lavoro trascurando la vita coniugale.

Ma a quanto pare i motivi dell’addio erano stati ancora più profondi e la causa del rompersi di questo rapporto era da vedere specialmente nella presenza di un’altra donna.

L’uomo ha raccontato che per lui non è stato assolutamente facile vivere una situazione del genere, soprattutto essendo un cristiano vero non avrebbe mai voluto che la sua storia finisse per aver perso la testa per un’altra donna.

Si trattò però di una cosa non cercata e che capitò improvvisamente, quando conobbe l’attuale compagna Gabriella Perino mentre accompagnavano i rispettivi figli a scuola.

Un incontro forse del destino che avvenne nel 2002, e che sancì l’inizio di un rapporto speciale tant’è che i due non si sono mai più lasciati.

Ma sempre durante l’intervista a Vanity Fair sono usciti fuori anche alcuni dettagli che rivelano un aspetto totalmente inedito dell’uomo.

In particolare si è parlato anche della sfera più intima e privata dell’uomo, e gli è stato anche chiesto quanto fare l’amore conti per lui.

La risposta di Scotti non è tardata ad arrivare, e ha spiegato che si tratta di un aspetto molto interessante, ma che per lui non è mai stato un problema di quantità ma più che altro di qualità.

Un retroscena sul personaggio che sicuramente non avevamo mai conosciuto e che ci racconta qualcosa in più dello stesso.

Impostazioni privacy